spero proprio che finisca presto,non può durare ancora per molto
secondo me è ancora in gioco ma sta perdendo molta clientela per altri giochi come apex
88jej6868jeh58e5b8e85h7b5eb75eb85e66b5b885beh85e85h58bd68d57db5875bd57bd5b775bdb75b7t74f75b7v4bf55b5v54v7bu5dubtutbdutbdubtfubtbuttuuuu*uvfvuuvttttvfffgttivuvtvtfrfiutdvvtdvtftfvfircvutvdurfrvrgduuvrd
non so rick mi sembra falso
Sfortunatamente fortnite è ancora in gara
Io speravo che smettesse di esistere
adesso questo gruppo diventa spam
sicuramente fortnite sta rallentando ma prima che muoia ci vorra molto altro tempo
Sorpassato di brutto: se siete degli streamers lo capirete subito... basta guardare le tendenze su Twitch; prima Fortnite stava sempre al primo posto, mentre ora sta scendendo al quarto, quinto e più in giù. Ovviamente c'è da dire che con altri giochi (migliori) che gli fanno concorrenza (APEX, PUBG, e altri sparattutto non per forza esclusivamente Battle Royale, come Overwatch, CSGO, R6S, ecc.)
Fortnite è una moda passeggera,molte persone ritorneranno su Minecraft o su altri giochi
Credo che Fortnite sia morto, Finalmente o Purtroppo? Chi lo sa ahah, ma metà gaming community voleva questo dopotutto
Secondo me è sorpassato...
sorpassato lo stanno rovinando
gioco da bambinetti dai..
Secondo me fortnite sarà sorpassato e anche di molto, anche semplicemente dopo l'uscita di GTA VI
Fortnite tra un paio d'anni forse non verrà più considerato da nessuno