• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Gamehag, un'applicazione come altre?

    Ne vale davvero la pena? È davvero così diverso in termini di farming dalla miriade di altre applicazioni simili sullo store? Le ricompense sembrano migliori se non fossero soggette ad un rng sicuramente infausto Quindi a voi veterani chiedo, ha mai dato qualcosa di utile o dovremmo tutti abbandonare direttamente l'applicazione per inutilità complessiva?

    13 gennaio 2019 01:39 2116
    0

    un mio amico ha trovato molte cose fighe, non so quanto ci abbia messo a fare le gemme ma ha trovato cose davvero fighe

    13 gennaio 2019 09:39 2116
    0

    secondo me è la migliore

    13 gennaio 2019 10:33 2116
    0

    Ignora i cofanetti, sono fuffa. Ne avevo vinto un paio gratis, e ho beccato sempre la Random Keys, con lo stesso identico gioco scrauso. Allora ho deciso di controllare usando un po' di gemme e: di altri 4 cofanetti aperti, tutti random key, stessa posizione ogni volta (anche dove ce n'erano di più in fila ho beccato sempre la random key nella stessa posizione degli altri cofanetti, tra due "veri giochi". E il peggio è che ho sempre "vinto" in 3 casi su quattro lo stesso dannato gioco di prima, e l'altro era anche peggio. Usa le gemme solo su premi "sicuri" e scappa

    20 gennaio 2019 15:18 2116
    0

    Ne terremo conto di questo

    20 gennaio 2019 19:32 2116
    0

    Raga come si fanno le gemme

    23 gennaio 2019 06:30 2116
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi