mi mancano 30 di exp ormai da una settimana, faccio gli incarichi e manco mi da le gemme e exp
voglio arrivare al lv 3:(( non so come fare non mi fa saliire
sto cercando questa domanda, comunque grazie
io non riesco a salire di livello
non ho capito se in questo caso la gente non ho capito se in questo caso la gente non ho capito se in questo caso la gente non ho capito in questo
non ho capito se in questo caso la gente non ho capito se in questo caso la gente non ho capito se in questo caso la gente non ho capito in questo
ciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazie
ciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazie
ciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazie
ciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazieciao grazie
ma quindi basta scrivere robe a caso?
si no si no si no si no si no si no forse
jassjhsjhsxjsghxscic e9e38e 3u figo
ciao come strae cioao come state coiao
W TF ( COSA X AVERE COMMENTO LUNGO
quindi basta scrivere anche ORCO D