è sparita la sezione cofanetti. problemi tecnici o hanno totalmente finito i cofanetti?
pure a me, e sparito il supporto sono spariti i cofanetti si sono parati bene il culo sti zingari di merda che sono zingari da quando non ce piu il supporto non hanno piu accettato compiti stavo solo col cofanetto giornaliero e mi sa che gli dava fastidio pure quello ste merde
È in continua discesa.
Staranno mettendo le basi per chiudere e trasferirsi su earnweb
Avete provato a riscattare le anime per i punti earnweb? vi funziona?
anche nell'equipaggiamento è sparita la sezione cofanetti, ma io mi chiedo: per quelli come me che hanno il vip (che ho fatto quasi praticamente solo per i cofanetti e alcune rune)e che quindi paghiamo per avere queste cose in più, che facciamo? cosa riceviamo a fine mese?
Se il sito fosse un po' più attivo ti direi di sentire il supporto, ma mi sa che qui ormai è tutto abbandonato.
ho notato che il supporto non risponde... ho aperto dei ticket più di un mese e mezzo fa che non hanno ancora risposta
Ormai questo sito sta lentamente morendo. Finché ci saranno chiavi da riscattare funzionarà, ma poi dovremo per forza passare ad altri siti.
Confermo, a mala pena si prendono 5 gemme per l'accesso giornaliero
li hanno rimessi oggi i cofanetti
Sono riapparsi... speriamo che ritornino anche i sondaggi.
Io aspetto ancora i premi
Ehm, ora si è rotto ancora di più
anche da voi sono spariti tutti i premi vinti o è solo un problema mio?
sparite le rune,sparito lo storico dei premi anche il cofanetto giornaliero non si apre.
da me le rune quando cercavo di riscattarle 2 settimane fa me le vendeva automaticamente
quando cercavo di iscrivermi al vip la "finestra" si chiudeva dopo 2 secondi
neanche a me apre più i cofanetti