• Accedi Registra

Ricevi

Ritira i premi

Comunità

Come funziona

Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

Gamehag durerà nel tempo?

In questo topic vorrei discutere di alcuni aspetti di questo sito, sui suoi possibili miglioramenti e sui suoi punti negativi. A parer mio è uno dei pochi siti (se non l'unico) che ti permette veramente di ricevere giochi in cambio di ''giocare'' ad altri giochi. La cosa che mi spaventa è l'effetiva durata di questi compiti ... Una volta completati tutti, cosa bisogna fare, creare un nuovo account? GameHag ha da migliorare su questo aspetto, aggiungendo sempre più compiti ogni settimana per poter permettere a più giocatori di continuare a riutilizzarlo.

15 giugno 2022 18:20 2116
    0

Concordo, ho un account da poco tempo e comincio già a faticare per raccogliere gemme

16 giugno 2022 10:23 2116
    0

I compiti dipendono dalle offerte di diversi siti (vedere i "muri" qui su gamehag), e suppongo che sotto ci siano contratti tra quelli che forniscono le offerte e questi siti... O quantomeno girano dei soldi veri, quindi i compiti saranno sempre limitati. Per non parlare poi del fatto che queste offerte sono specifiche per determinate nazioni (vien da sé che ci siano molti stati con parecchia più disponibilità rispetto all'Italia)
    Fortunatamente però si aggiornano ogni tot, quindi c'è un ricambio più o meno costante.
    Però ricordate che le offerte possono essere completate solo 1 volta, non importa il dispositivo o account che usate (forse controllano pure la connessione, per essere più sicuri). E questo vale anche sul gioco e/o app per cui fate il compito: se avete già completato un'offerta su quel gioco, non potrete farne un'altra, anche se completamente diversa.
    Inoltre, VPN e emulatori sono vietati

Questo suppongo però non sia una scelta di gamehag, bensì delle piattaforme da cui prendono le offerte

25 giugno 2022 17:57 2116
    0

In ogni caso sì: non c'è molta motivazione nello andare avanti per più di qualche mese. E forse questo è anche per il fatto che la community non è molto presente.
    Dalla mia esperienza personale con Gamehag posso dire che sono riuscito a prendere un numero discreto di premi e tutto questo a costo 0. Quindi non penso di essere nella posizione di potermi lamentare hahah
    Ho avuto un paio di problemi ma bene o male il supporto è riuscito a risolverli

25 giugno 2022 18:01 2116
    0

interagisco per salire di livello.

3 luglio 2022 15:12 2116
    0

Per commentare, devi essere loggato!

Accedi