• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    STASIS

    Il gioco è un gioco di avventura, horror e fantascienza, e questo potrebbe farti chiedere come il team di sviluppo presenterà un gioco con questa classificazione con un semplice controllo basato sulla marcatura di luoghi e oggetti e la pressione per interagire con loro.
    Prima di parlare di qualsiasi altra cosa per parlare della storia, assumerai il ruolo del professor John Maracheck, che si risveglia da una situazione di stallo sul veicolo di ricerca scientifica Groomlake. Oltre ad essere perso in un posto dove non sa come raggiungerlo, deve anche occuparsi della scomparsa di sua moglie e delle sue ragazze. Lo sviluppatore non ti sta solo dando un chiaro obiettivo fin dall'inizio, devi iniziare l'avventura e un obiettivo è focalizzare la tua attenzione, trovare la moglie e la figlia di John, ma allo stesso tempo cercare di capire cosa sta succedendo nel veicolo e quali esperimenti Impressionante e spaventoso guidato da Cayne Humans, così la storia si è diffusa su queste premesse, il primo chiaro e il secondo eventi misteriosi e spinge avanti.

    Immagine correlata

    La storia è interessante, nulla è chiaro sin dall'inizio. Quando inizi a giocare, sei completamente all'oscuro del tipo di minaccia che ti circonda e delle cose che girano dopo aver ucciso le persone sul veicolo. L'unico inconveniente è che molte cose non sono state adeguatamente spiegate nella storia o sono state nascoste per sempre. Molte domande non hanno risposta, ma fortunatamente il gioco ha abbastanza professionisti per nascondere questo inconveniente.

    STASIS condivide tutto con i tradizionali giochi Point & Click, punta a dove vuoi andare e fai clic per farlo, indica la cosa con cui vuoi interagire e fai clic per farlo. Quindi, è bello che semplicemente indicando le cose puoi farle descrivere senza spostarti, invece di premere su una certa porta e aspettare il tuo arrivo per ottenere una descrizione di essa come la porta che conduce al luogo A, una volta contrassegnato appare una descrizione, aiuta un sacco di cose con cui puoi interagire, specialmente che il gioco non contiene alcun tipo di assistenza. Il gioco richiede anche che tu esegua macchine e usi il computer, o usi correttamente le cose giuste, e che i puzzle siano progettati logicamente e accettabili ti rende consapevole che non hai bisogno di usare un ago per aprire la porta, cosa che accade molto nei giochi genere quando inizi a provare tutto ciò che ha di fronte a te su Hope per trovare una soluzione.

    Risultati immagini per stasis

    Per chiarire ulteriormente questo punto, quando si scopre che la porta che si desidera aprire si chiude rapidamente, si cercherà qualcosa per farlo appendere, qualcosa di metallico, un asciugamano o qualcos'altro, e guardando nell'ambiente troverai questa cosa e direttamente "Bam! Questo è esattamente quello che stavo cercando." Fai il contrario, le cose non sono sempre semplici e a volte ottieni cose o non conosci l'utilità di esse, o come usarle, specialmente dal momento che alcuni enigmi ti chiedono per unire le cose l'una con l'altra, e per conoscere il beneficio di tutto e risolvere i puzzle, otterrete suggerimenti indiretti attraverso le note elettroniche dell'equipaggio del veicolo.

    + Un design di classe mondiale con suoni e effetti visivi eccellenti - puzzle logici - una storia interessante

    - Movimento personale robotico e flottante - molte domande in sospeso senza risposte

    // Stasi Un gioco che merita di essere dato un'opportunità per coloro che amano la fantascienza e giochi "punta e clicca" nella loro forma classica.

    22 novembre 2018 21:52 2114
    0

    Ho letto tutto ciò, il gioco è molto bello, potresti usare più foto per non far diventare il tuo contenuto noioso e potresti anche modificare un po' la descrizione con periodi più adatti.

    25 novembre 2018 00:49 2114
    0

    Concordo in pieno

    23 dicembre 2018 23:39 2114
    0

    Concordo in pieno su quqnfo detto da meek88

    23 dicembre 2018 23:39 2114
    0

    carino il gioco sai

    29 dicembre 2018 00:23 2114
    0

    Il gioco non mi ha convinto molto...penso che mom ci rigiocheró...

    29 dicembre 2018 00:42 2114
    0

    Bella descrizione che dire ottima

    11 novembre 2019 15:09 2114
    0

    forse lo prenderò

    17 marzo 2020 07:18 2114
    0

    molto bello ma nn lo so se lo prenderò

    24 aprile 2020 15:45 2114
    0

    avete codici

    11 luglio 2020 10:59 2114
    0

    non l'ho mai provato!

    22 luglio 2020 19:16 2114
    0

    idem, non saprei in effetti.

    24 luglio 2020 16:39 2114
    0

    non mi convince ma sembra bello

    1 agosto 2020 14:17 2114
    0

    descrizione del gioco fatta davvero bene

    7 agosto 2020 01:38 2114
    0

    mi sa che questo gioco sará uno dei miei prossimi acquisti

    7 agosto 2020 01:39 2114
    0

    bellino secondo me

    7 agosto 2020 23:20 2114
    0

    anche questo

    9 agosto 2020 18:24 2114
    0

    interessante, bravo

    12 agosto 2020 02:28 2114
    0

    Interessante lo proverò nei prossimi giorni

    21 agosto 2020 15:38 2114
    0

    forse lo proverò mi interessa la trama

    5 novembre 2020 14:26 2114
    0

    Bello lo proverò mi interessa veramente

    5 novembre 2020 22:43 2114
    0

    Gioco molto bello che ha il proprio fascino

    24 dicembre 2020 18:50 2114
    0

    Sembra molto bello, il tuo articolo e molto convincente

    25 dicembre 2020 18:30 2114
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi