• Accedi Registra

Ricevi

Ritira i premi

Comunità

Come funziona

Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

Premio: Random Keys - Come funzionano?

Non so se è stato già chiesto in precedenza ( in caso affermativo reindirizzatemi direttamente in quel topic) ma gradirei enormemente dei chiarimenti a riguardo. Nell'immagine del premio vengono mostrate diverse piattaforme; Si può scegliere per quale riscattare la key? E per quanto riguarda quest'ultime, sono valide e come vengono concesse?

20 febbraio 2022 01:48 2116
    0

mai provato ma ho paura sia letteralmente una key a caso di qualunque piattaforma. Se non hai Epic Games ad esempio, ti attacchi.

20 febbraio 2022 12:01 2116
    0

Si è ciò che temo purtroppo...Vedrò di fare un tentativo e semmai riferirò su questo topic, così per informazione generale

20 febbraio 2022 18:02 2116
    0

Allora posso dare un aggiornamento con la mia esperienza personale: Entrambe le Key (Premium e quella random con il simbolo di 4 piattaforme di giochi) sono randomizzate per quanto riguarda la piattaforma dove si può riscattare il codice; la differenza tra i due comunque è, immagino, una variazione nell'estrazione dei codici? (Magari in quello base non ci sono determinati titoli piuttosto popolari)

Ho provato entrambi i premi e quello base mi ha dato un gioco su steam, mente quello premium su Origin (EA). Non avevo un account per quest'ultimo quindi l'ho semplicemente creato; alla fine dei conti è soltanto un piccolo disturbo al fine di avere un titolo gratis, ci può stare.
    In ogni caso quello premium mi sta dando problemi con il riscatto del codice, e ho già contattato il supporto a riguardo. Aggiornerò tra qualche giorno oppure in caso la situazione si smuovesse

22 febbraio 2022 15:48 2116
    0

Per commentare, devi essere loggato!

Accedi