• Accedi Registra

Ricevi

Ritira i premi

Comunità

Come funziona

Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

Due domande: Entrate, per favore.

Scusate il topic "inutile" ma avrei due domande da porre. 1 - Riguarda la Dayli chest (mi pare si chiamasse così) Per ottenerla mi chiede di aggiungere "gamehag.com" al mio nome utente di steam, ma appena lo inserisco al posto del nome non viene accettato, come devo fare? 2 - Riguarda la valutazione dei thread Durante il mio primo giorno su gamehag, sono entrato in una schermata che pagava giornalmente in gemme dell'anima per rispondere delle domande inerenti a delle discussioni (tipo: è inerente al forum? Lo pubblicheresti? Ecc...) Come raggiungo quella schermata? Non la trovo più. Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato più del dovuto, buona giornata.

12 ottobre 2018 16:27 2116
    0

Riguardo al punto uno non saprei come aiutarti, non sapevo neanche ci fosse una daily chest.
    Per il punto due non è una cosa giornaliera, appare solo se cisono articoli nuovi da valutare.
    Spero di esserti stato utile

12 ottobre 2018 18:50 2116
    0

Ciao, vale00
    Prima di tutto grazie della tua risposta, per il punto 1, basta che vai nella sezione ritira premi --> cofanetti e nella categoria "gratis" troverai trre cofanetti che potrai ottenere portando a termine determinati compiti.

Per il punto due... Va bene, grazie della dritta!

12 ottobre 2018 19:07 2116
    0

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

13 ottobre 2018 11:07 2116
    1

Per commentare, devi essere loggato!

Accedi