• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Criteri di valutazione degli articoli per gemme

    Salve, qualcuno ha capito quali siano i criteri per ottenere le gemme votando gli articoli? L'assistenza si è limitata a dire che non ho rispettato i criteri di valutazione, quindi non ho ottenuto gemme per questo motivo. Ma non ha spiegato quali siano. Qualcuno ha mai guadagnato gemme votando gli articoli?

    21 settembre 2018 21:28 2116
    0

    Nessuno lo sa?

    23 settembre 2018 19:47 2116
    0

    Io l'ho fatto, non mi è stato spiegato però esattamente il metro di giudizio, loro ti chiedono cose tipo "è di moda?" "è scritto bene?" "è inerente al tema del sito?" eccetera

    28 settembre 2018 21:31 2116
    0

    Personalmente boccio quelli scritti male e quelli che vengono copiati da altri siti. I copiaincolla non interessano a nessuno ;)

    28 settembre 2018 21:32 2116
    0

    Non so se c'entri nulla, ma da quando aggiungo anche il voto con le stelline, messo in modo coerente con i like/dislike, mi vengono conteggiate le gemme. Alla fine, come dici tu MoonEevee, do una rapida lettura all'articolo e vedo principalmente se sono scritti male o sembrino copiati.

    28 settembre 2018 21:39 2116
    0

    Ottima tecnica, ultimamente lo sto facendo anch'io. Anzi di copiati fin ora ne ho trovati pochi

    30 settembre 2018 01:43 2116
    0

    André the giant, innanzti tutto complimenti per il nick :D A me e gemme per le valutazioni arrivano, circa 50 se va bene.
    Non so se c'entri nulla il tempo che mantieni aperta la pagina, io per sicurezza aspetto un paio di minuti, oltre al tempo di dare all'articolo una rapida occhiata. Per il resto metto i like/dislike in modo coerente con quanto è scritto nell'articolo, il like/dislike complessivo lo metto in base alla media di quelli messi per singolo argmento, e prima di confermare il voto, metto pure un voto in stelline (quelle che trovi a fine di ogni articolo), anch'esso coerente con le singole votazioni.
    Da quando ho cominciato a fare così, le gemme per i voti mi sono cominciate ad arrivare.

    30 settembre 2018 09:44 2116
    0

    Salve ragazzi, leggo che valutate articoli. Mi sapete dire perché due miei articoli sono stati rifiutati per "lingua sbagliata"? Lingua sbagliata significa che ho scritto in italiano ma sono stati revisionari da inglesi o comunque parlanti un'altra lingua, com'è possibile?

    30 settembre 2018 22:19 2116
    0

    No, anzitutto perché so che sono scritti bene perché sono corretti, coerenti e coesi; secondo perché chiedendo spiegazioni a Misty dice che "lingua sbagliata" tratta proprio di lingua diversa dal sito, come se avessi scritto non in italiano, quindi o immagino che qualcuno abbia valutato a cazzo gli articoli o che ci sia stato qualche errore sul sito che abbia portato utenti di altre nazionalità a valutarli

    30 settembre 2018 22:48 2116
    0

    Tu voti, votano 3 su 4 bene e otterrai molte gemme. Più voti più guadagni. Ma tanto ci devono essere i soliti 2bm che votano male

    30 settembre 2018 23:19 2116
    0

    Eh, non sò. Il sito è troppo difficile. Però le gemme le fai facili

    1 ottobre 2018 04:27 2116
    0

    Non tutti gli utenti valutano correttamente, non è un compito che andrebbe affidato a loro. Lo stesso identico articolo mi è stato bocciato una volta per spam (de che?) per poi accettarmelo

    1 ottobre 2018 17:14 2116
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi