quanto ci mette a darmi le gemme?
Massimo 48 ore, sempre se accetta lo screen
a me ci mette 5/10 minuti se accettano
se accettano dovrebbero mandartele subito, però ci sono stati casi di gente che il premio li è arrivato molto tempo dopo
ma questo è un caso a parte...
comunque io ho ricevuto le gemme quasi immediatamente
c'è scritto massomo 2 giorni
io sto da 4 giorni e ancora mi deve dare nulla, provo a rimandare lo screen e mi dice sempre aggiorna la pagina e riprova
ma perchè non mi dà l'exp per salire di livello! :(
io ho vinto le 5 partite del primo compito , ho mandoto lo screen e mi dice di aspettare 48 ore. Anche voi dovete aspettare cosi tanto?
anche io,
stò aspettando da ieri e ancora non mi sono arrivate e pure le ho vinte 5 partite con il nuovo account con lo stesso nome di gamehag(in oltre le ho vinte di seguito)
io non riesco a giocarci nonostante ho un pc potente. mi si blocca di continuo. ho abbassato anche la grafica ma credo a questo punto sia un problema del gioco stesso
io ci gioco da molto tempo e non ho mai riscontrato problemi, eccetto gli scleri. ma se non arrivano neanche oggi le gemme che dovrei fà?
ok no raga ho ricreato un altro account ed ora funziona, ma... per continuare le missioni devo fare un altro account o continuare su quelo già creato e collegato a gamehag?
raga sono nuovo quelcuno che mi spieghi come si fanno a ritirare le gemme ? vi ringrazio
guoiefWEFOIHOW8YPERYEW8Orp