• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    aiuto roblox

    ehii potete consigliarmi qualche gioco divertente da fare con amici di roblox? grazie in anticipo

    11 gennaio 2021 11:16 2116
    0

    Il gioco chiamato "
    The Wild West" è uno dei miei preferiti. Una grande mappa, fazioni, forti e armi che rispettano la storicità.
    Un gioco Open World dove puoi cacciare , minare , rubare , uccidere, arrestare e un altro po' di cose. Certo, partendo da zero dovrai guadagnare un po' nel gioco per poterti comprare armi, accessori e attrezzi ma è molto divertente e diversificato.

    11 gennaio 2021 11:37 2116
    0

    "Anomic" è un'altro gioco che segue la stessa idea, ma è ambientato ai giorni nostri. Hai lapossibilità di lavorare per guadagnare e c'è un'economia basata sui giocatori. Questo significa che qualunque cosa dovrai comparla da giocatori che hanno un ruolo tale per poterla vendere e potrai a tua volta venderla per il prezzo che decidi.

    11 gennaio 2021 11:40 2116
    0

    anomic mi ispira molto, lo proverò sicuramente, grazie!

    11 gennaio 2021 11:41 2116
    0

    "Arsenal" e "Unit 1968" sono due giochi sparatutto, il primo ambientato in un tempo non precisato con armi moderne e l'altro avente come tema la guerra del Vietnam, dove in ogni partita ciò che devi fare è combattere e abbattere gli avversari. Entrambi hanno più modalità di gioco, un'ampia varietà di armi, e la possibilità di accedere ad armi sempre migliori raccogliendo esperienza ( in entrambi ricevuta in base alle partite giocate e al numero di avversari uccisi). In Arsenal le armi si posso anche comprare, così come i vestiti, con i soldi che si ricevono nel gioco in base alle uccisioni e alla posizione in classifica alla fine di ogni partita, mentre in Unit 1968 solo le esperienze ti permettono di avere un arsenale migliore. I vestiti non si possono cambiare, sono differenti solo tra US Army e Vietcong (puoi decidere in che team essere all'inizio di ogni partita).

    11 gennaio 2021 11:45 2116
    0

    Io ti consiglio creatures of sonaria. E' un gioco bellissimo dove tu sei una creatura e devi crescere. Giocando guadagni sempre più funghetti (i soldi del gioco) per comprarti altre creature. Invece se vuoi stare sul tycoon ti consiglio Anime tycoon. Invece se vuoi stare sul classico ti consiglio magnet simulator. Spero di esserti stato d'aiuto.

    11 gennaio 2021 11:52 2116
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi