Ho completato il compito portando il mio eroe a livello 15, ho inviato le foto ieri notte alle 4 e non so quando avrò le pietre...
Allora, non so per quale strano motivo non mi hanno accettato lo screen shot (ho utilizzato l'applicazione tramite il link di Gamehag) ed è strano visto che alla fine lo screenshot e chiaro, ecc
Nel caso ci fosse errore lo dirò a Misty che non posso usare il pc e devo arrangiarmi con lo smartphone, anche se non avrebbe senso visto che dovrebbe valere comunque, c'è scritto che il mio eroe è 15
idem stessa cosa è successa a me
Alla fine hai risolto oppure non hai avuto più le gemme?
ragazzi io sono al livello 7. C'è il rischio che quando arrivo al 15 non mi accettano lo screen?
A me non l'hanno accettato, ora ci sto riprovando.
Se nel caso non mi accettasse lo screen contatterò Misty, alla fine il compito l'ho fatto sul telefono, il browser non mi faceva girare il gioco
Ma invece per quanto riguarda i premi dopo aver raccolto le PE necessarie, sono affidabili (cioè il premio te lo da,nel mio caso skyrim) ?
Non ho il pc, quindi non so come funziona su Skyrim... Per dirti che non ho mai giocato un gioco sulla saga...
ah ok, ma in generale hai avuto esperienze sul riscatto dei premi o ancora no?
Ancora niente, sono a 241 gemme.
Speriamo mi diano queste 290 gemme per questo gioco.... Che è di una noia mortale
in effetti, io sto facendo le missioni nella taverna e nel frattempo sto su insta :iphone:
Ma spero che non bisogna avere per forza il pc, altrimenti chiedo a Misty, se poi neanche così funziona vado su Discord con il supporto
scusa ma tu sai come si libera l'inventario in questo fantastico gioco?
Praticamente devi scegliere l'equipaggiamento migliore che hai nell'inventario, ti sostituirà il tuo vecchio equipaggiamento e dopo lo vendi
Secondo te... se provassi ad inviare uno screen del mio personaggio al livello 16 che succede?:joy:
Boh ti devi aspettare di tutto da questo gioco..
Non dal gioco, da Gamehag :joy:
Rifiutato di nuovo, ora BASTA vado da Misty!
Ok, mi hanno dato le gemme.
Grazie Misty :thumbsup:
Io avevo inviato uno screen shot del mio personaggio a livello 16 e poi ho contattato Misty dicendole che c'è un errore e rifiutano lo screen, gli ho anche detto che sono solo da smartphone e non PC
ma cosa devo scrivere a misty se non li danno le gemme?
Ancche io sono su telefono il mio personaggio é al 15 e mi dice che mi rifiutando lo screen, come faccio?