• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Minecraft vs Roblox

    Secondo voi qual è il gioco più bello tra questi due, io non saprei che dire perché sono entrambi belli o almeno a parer mio si.
    Ma Minecraft ha il suo stile e Roblox anche, quindi non saprei proprio che dire.
    Ma Roblox mi sa che c'è da molto più tempo e credo che sia stato molto giocato.
    Ma Minecraf è molto più bello e non riesco a spiegare il perché ma io adoro costruire case, andare in miniera e poi andare avanti con le missioni del mondo.... poi anche picchiare i maiali!
    Non prendetemi per stupida visto chr mi piace picchiare i maiali su Minecraft ma li trovo stupidi e brutti quindi li picchio e poi cucino la loro carne UwU
    Quindi lascio a voi la parola!!! ^^

    13 novembre 2020 16:52 2116
    0

    sono entrambi dei giochi spettacolari a parer mio ^^, non saprei davvero cosa scegliere ahahahah, ci sono dei pro sia per roblox che per minecraft, roblox è davvero bello; è un gioco che contiene milioni di altri giochi e per questo è molto bello, perchè puoi sempre variare. minecraft è lo stesso un gioco che adoro anche se per ora ho la versione craccata quindi per esempio in alcuni server del mio youtuber preferito non posso giocare :( e nulla poi ci sono anche dei contro per entrambi però non c'ho voglia di scrivere, ciaoo ^^

    14 novembre 2020 10:08 2116
    0

    sono 2 giochi molto belli su 2 piedi direi minecraft pero se ci dovessi pensare non saprei :^

    7 dicembre 2020 17:08 2116
    0

    sono 2 giochi belli ma secondo me è più bello Minecraft

    7 dicembre 2020 17:21 2116
    0

    sinceramente e meglio minecraft pero faniente

    7 dicembre 2020 18:53 2116
    0

    meglio minecraft

    7 dicembre 2020 19:19 2116
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi