• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    terzo compito

    cosa bisogna fare nel terzo compito? qualcuno lo ha già fatto?

    17 settembre 2020 23:52 8285
    0

    io ci devo arrivare, e non capisco qual'é il livello che ho raggiunto....qualcuno mi da una dritta?

    18 settembre 2020 07:18 8285
    0

    Per il terzo compito sono abbastanza sicuro che bisogna comprare le monete che sono nella sezione premi di League of Angels. In pratica bisogna spendere 1899/760 soul gems per completare il terzo compito quando tutti e quattro i compiti te ne danno 415 di soul gems. Infatti dice "Acquista 100 monete disponibili di seguito", inoltre a me è arrivata pure una notifica dicendomi che queste 100 monete potevo prenderle con sconto del 60% (cioè per 760 soul gems) proprio quando mi hanno sbloccato il terzo compito.
    Edit: ora sono sicuro che bisogna spendere perforza delle soul gems perchè la notifica dello sconto dice: "L'offerta è limitata! I premi necessari per eseguire il compito successivo del gioco League of Angels: Heaven's Fury sono ora scontate del -60% !". Vedete che dice "i premi necessari per eseguire il compito", quindi bisogna comprare quel premio per completare il terzo compito.

    18 settembre 2020 14:03 8285
    0

    @GamehaGabry
    Il livello lo vedi in alto a sinistra sopra al tuo username

    18 settembre 2020 14:19 8285
    0

    grazie per i chiarimenti! direi che non lo faccio il terzo compito allora, è decisamente una fregatura

    18 settembre 2020 14:53 8285
    0

    siamo in un server di un server di internet e

    3 ottobre 2020 13:12 8285
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi