cosa bisogna fare nel terzo compito? qualcuno lo ha già fatto?
io ci devo arrivare, e non capisco qual'é il livello che ho raggiunto....qualcuno mi da una dritta?
Per il terzo compito sono abbastanza sicuro che bisogna comprare le monete che sono nella sezione premi di League of Angels. In pratica bisogna spendere 1899/760 soul gems per completare il terzo compito quando tutti e quattro i compiti te ne danno 415 di soul gems. Infatti dice "Acquista 100 monete disponibili di seguito", inoltre a me è arrivata pure una notifica dicendomi che queste 100 monete potevo prenderle con sconto del 60% (cioè per 760 soul gems) proprio quando mi hanno sbloccato il terzo compito.
Edit: ora sono sicuro che bisogna spendere perforza delle soul gems perchè la notifica dello sconto dice: "L'offerta è limitata! I premi necessari per eseguire il compito successivo del gioco League of Angels: Heaven's Fury sono ora scontate del -60% !". Vedete che dice "i premi necessari per eseguire il compito", quindi bisogna comprare quel premio per completare il terzo compito.
@GamehaGabry
Il livello lo vedi in alto a sinistra sopra al tuo username
grazie per i chiarimenti! direi che non lo faccio il terzo compito allora, è decisamente una fregatura
siamo in un server di un server di internet e
a me piace questo gioco ma purtroppo il 3 compito devi pagare in gemme
mai giocato a lol però in molti ne parlano alla grande, lo proverò