Non me ne riscatta nessuno
devi mettere il gioco inglese
e devi fare le domande a Misty
non ho capito l'obbiettivo
sono due volte che rifaccio il primo compito e viene rifiutato
quando contatto misty devo aspettare tantissimo
i compiti sono stati molto semplici da svolgere e misty accetta i compiti subitissimo, unica cosa e che mentre ci ho giocato non mi ha fatto proprio impazzire come gioco, però ho fatto abbastanza PA velocemente
Ma voi avete problemi con questo gioco?
Io ho fatto tutti i compiti tranne il quarto. Gioco da molto a questo gioco e mi ha attirato da subito anche se dopo un po' che si gioca inizia ad annoiare e stanca. :grin:
bisogna veramente giocarlo in inglese? perchè ho appena comiciato in italiano
anche io ho sempre giocato in italiano e creato un secondo account perche' con il mio prencipale sono a meta' gioco e gli screenshot non me li ha mai acettati .mentre altri giochi me li accetta le task anche in italiano quindi penso che non dipenda da quello.
lo screen deve essere a tutto schermo senza ritagli di immagine e modificare l'immagine per sottolineare la task compiuta ma lasciare l'imagine pulita.war tunder e' l'unico che non mi fa fare.
consiglio create solo un account appena iniziate il gioco.Non acceta' la prova se avete piu' account dello stesso gioco
par far siche il compito venga accettato:
1)installa il gioco dall'inizio e crea un accoun simile al nome dell'account di gamehag es: io ho steggye posso creare sempre steggye se non ho gia' un account gia' con quel nome,altrimenti al nome ci aggiungi un numero steggye1 , ma deve essere uguale.anche se hai un altro account .
2)una volta installato completa il tutorial fai le tue 5 vittorie
3)fai uno screenshot a tutto schermo del tuo profilo (in alto al centro dove c'e' il tuo profilo)
4)salva l'immagine dove vuoi tu e la trascini nell'apposito spazio per confermare la task e ti accreditano subito le gemme.
io ho provato con 4 account e il nome era uguale ma non mi accettano lo screen mi hanno detto di contattare il supporto gaijin , sei sicuro di questo? mi hanno anche detto che ho adbloking
a me lo ha accettato si deve andare su profilo e poi fare le foto alle vittorie (possibilmente dal pc)
a me non ne accetta nemmeno uno ahaahah
eh vabbe cerchio della vita
a me mi rifiutano sempre i compiti hahahahahaha
veramente troppo diffivile per me, ho iniziato, ma ci vuole troppo tempo e mi stavo annoiando... non vale la pena
diciamo che è un pò faticoso vincere le partite visto che la media dei giocatori non sa giocare
però almeno potrebbero sistemare il problema dell'approvazione dei compiti
io ad esempio non riesco a farmi accettare il terzo compito : ricevi 150 aquile d'oro e vinci 20 battaglie