Secondo me Fortnite non morirà mai
inutile fortnite sul cellulare
penso che valga la pena scaricare fortnite versione mobile solo se viaggi molto, magari sul bus e durante viaggi lunghi
I giochi mobile dovrebbero rimanere mobile. Una persona che gioca a Fortnite su cellullare è spacciata il 99% delle volte, eccezion fatta se incontra un altro giocatore da mobile
Mobile fa schifo e si surriscalda il telefono
allora, personalmente penso che fortnite mobile non sia molto conveniente, principalmente per la poca comodità, dal momento che sul telefono non c'è un joypad. La trovo comunque un'ottima mossa dell'epic games per ampliare il mercato.
interesante anche se non mi interessa fortnite
Tralasciando la parte mobile, forse per quelli a cui interessa è il top. Ed è top anche per la Epic, che con il cross platform a mio parere si assicura di avere i server sempre pieni.
lo trovo molto stupido giocare da mobile per lo più perchè la senzazione di gioco è molto minore per questo ci si affeziona molto meno al gioco per quello che è.
per me è utile perché chi non ha un pc abbastanza potente e vuole giocare con amici che possiedono piattaforme diverse, può benissimo farlo
inutile la piattaforma piu forte resta il pc ce poco da fare
secondo me è la cipolla più che altro
Ma cosa e bellissimo fortnite almeno da xbox one piattaforma da dove gioco