visto che si può comunque giocare ovunque
Ciao! Come va! Spero bene! Sono qui per scroccare xp
Comunque fortnite è consigliabile da console
Anche perchè è molto più fluido e fisso sui 60fps
Fortnite è un bel gioco competitivo. difficile all'inizio ma sempre più avvincente
fortnite è proprio un bel gioco
secondo me è molto rivoluzionale, perche giochi mobile con cross platform c'è ne sono pochi, l'unica pecca è quella che non tutti i cellulari supportano l'applicazione.
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!
Sapete qual è il problema?
Fortnite fa schifo
fortnite su mobile è scomodo ma se ci giochi dopo un ti abitui
Gioco a dir poco strabiliante
ciao a tutti ragazzi sono un piccolo streamer che sta puntando nel diventare affiliato a twitch, tutto cio he mi manca sono le views, mi farebbe molto piacere avervi con me in live vi lascio il mio link :
twitch.tv/canepazzo_king98
portero ogni giorno fortnite alternato ckn WARZONE , potrete trovare anche live di cod infinity warfare avvolte apexlegend e via dicendo la maggiorparte tutti fps. vi aspetto domani su twitch.tv/canepazzo_king98
grazie a tutti!
io gioco a fortnite da mobile
io sono shenu piacere voi come vi chiamate
io sono nuovo mi dite come funziona
secondo me fortnite è un gioco che, checchè se ne dica, che ha rivoluzionato il mondo videoludico. per me non è un gioco che ha lo stesso effetto se giocato da mobile. per me rimane un gioco da console. in teoria c'è anche fifa da mobile, ma non è la stessa cosa. comunue è uscita la skin di deadpool, ed è fichissima.
utile su mobile ma non dovrebbero mettere il cross plattform
É un gioco che è finto ormai ha avuto il suo Boom ed è morto filo lo monotono e repetitivo
è solo una perdita di tempo