A me ha funzionato 1150 gemme
ma che missioni devo fare per prendere le gemme
A me sono arrivate tutte e 1050
anche io non ho ancora ricevuto nessuna gemma solo da questo gioco e non so come risolvere
Io anche fatta la sfida ma niente,aspetterò
Io lo comoletato da un giorno ma niente gemme
Io l’ho completato e mi ha dato subito le gemme. Per essere sicuri che ti da le gemme nel gioco dovete andare nella sezione altro in basso a destra dello schermo, da li in account e dispositivi e regi
Registrarvi con la stessa email che usate per gamehag
mi sa che non si deve solo arrivare al lv 10
Io ho ricevuto le gemme per FFXV a New Empire, ma già per Lords Mobile no. Stesso telefono, stesso account, entrambi i giochi mai provati, e mi è andata bene che uno su due sia andato, ma sta cosa del check automatico fa schifo
qualcuno sa dirmi se questo compito da le gemme? O è solo una truffa?
A me ha dato 600 PA in questo compito qualche anno fa
a me ancora non mi sono arrivate le gemme
sono sempre una roulette questi giochi con verifica automatica, non sai mai se ti accetterà il compito o no se non arrivandoci e vedere
Io è da stamattina che aspetto le gemme e non arriva niente. Comunque il gioco l'ho scaricato aprendo il link da gamehag
QUesto è davvero un sito di M....per le missioni da completare tramite screenshot nessun problema, quelle automatiche non mi sono mai state accreditate nonostante avessi rispettato TUTTI i requisiti.....
Le gemme di questo gioco mi sono arrivate subito automaticamente detto sinceramente...