• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Le mie Critiche su LoL

    Inizio subito dicendo che non voglio offendere nessuno, e che se sei un fan di LoL, ti prego di non offendermi, ma pensare a quello che scriverete. Ok, iniziamo, ci sono molti motivi per cui odio LoL, il primo è che le partite sono molto lente e che è sempre ripetitivo, per poi non parlare delle skin, troppo costose e inutili e per finire dei troppi personaggi. Cosa ne pensate voi

    20 aprile 2020 15:46 77
    0

    le tue critiche sono molto belle le rispetto

    20 aprile 2020 20:42 77
    0

    le tue critiche sono davvero oneste

    21 aprile 2020 16:13 77
    0

    approvo

    26 aprile 2020 11:40 77
    0

    stra che non mi piace, preferisco i battle royale come fortnite

    5 maggio 2020 17:12 77
    0

    io la penso diversamente perché per esempio LoL è bello perché dura molto, le skin sono una cosa grafica, come ogni gioco costano ma a differenza di Fortnite o altro sono fatte bene

    5 maggio 2020 20:02 77
    0

    1. il fatto che le partite durino molto non è un problema per chi ha tempo da perdere, anzi sono un benificio perchè ti fanno godere meglio una partita vinta 2. ci sono molti personaggi appunto per nn

    7 maggio 2020 10:51 77
    0

    renderlo ripetitivo 3. le skin sono solo soldi per goderti meglio il tuo personaggio preferito, il che non nuoce nel gameplay e quindi inutile dire che non c'è bisogno di spendere per essere forti

    7 maggio 2020 10:52 77
    0

    Ciao ZioBenito, sfortunatamente non sono daccordo con la tua 1a e 2a ragione, ma sono daccordo PARZIALMENTE con la tua 3a opinione,
    Secondo me, parlando della 1a opinione, è un problema che le partite durino molto, perchè sono proprio uno spreco di tempo, anche perchè, se inizi ad annoiarti (per colpa di compagni scarsi, offese in chat, ecc...), non ho voglia di stare la altri 20 minuti ad annoiarmi.
    Parlando poi della 2a opinione, il problema di avere troppi personaggi, è un problema molto grave, perchè poi ci sono molti bug, svantaggi, ecc... che non fanno diventare il gioco competitivo.

    8 maggio 2020 22:09 77
    0

    a me lol non piace

    9 maggio 2020 14:16 77
    0

    Grazie a tutti per le vostre critiche o suggerimenti.

    10 maggio 2020 23:45 77
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi