nel nuovo account metti l email cosi se la scordi ti arrivera una notifica sul tuo dispositivo
che sad story a me per ora nessuno mi ha rubato l' acc :3
Io ho fatto il logaut e provo a rientrare ma qualcuno a cambiato password comunque se volete riaverlo prendete l'email e fate dimenticato la password e rifatela
e questo succede sempre , ma adesso succede spesso pk hanno messo adopt me . io ho cambiatoaccount molte volte per questo motivo e vi consiglio tanto di mettere la vostra gmail e i 2 passaggi e il pin pero dovete ricordarvi il PIN e importate quando lo mette
Il pin praticamente e una pass secondaria di 4numeri che voi inserite a vostro piacimento , e se per essempio volete cambiare pass o data o aggiungere link nel vostro account roblox vi chiedera il pin prima di poter cambiare la roba e quindi e molto utile cosi no vi possono cambiare la pass perche ce il pin attivo
aveov un account dove su adopt me avevo 4,000 dollari ma poi quei schifosi dei hacke me lo hanno rubato
Io su rollo x avevo un account che lo adoravo ma poi mi si è cancellato e non mi ricordo più la password e quindi o creato un altro account ????