CHIEDO SOLUZIONI NEL CONFERMARE IL COMPLETAMENTO DELL'OBIETTIVO
per il primo obiettivo è veramente facile basta premere sul libro in basso al centro e selezionare la ricerca giusta, per poi tornare alla schermata principale andare sull'immagine dei martelli, sempre in basso al centro, e costruire la struttura giusta
poi per lo screen andare sull'ingranaggio in basso a destra e mettere in full screen, aprire la struttura appena creata e poi fare lo screenshot
per il secondo obiettivo ci vuole un po' piu tempo
perché bisogna arrivare al livello 3 della struttura principale
ma una giornata basta per farli entrambi
io ho appena consegnato anche la seconda missione e sto aspettando se me la accettano
Voglio fare punti gratis yeah
A me funziona tutto per fortuna
a me funziona perfettamente,ho completato solo la 1 missione ma ora aspetto le 6 ore ed inizio la secoda,mi piace anche il gioco in se
a me dice che l account è vecchio, ma io ho appena creato il tutto. come faccio? creo un account nuovo e spero che me l'accettino?
qualcuno mi sa dire quanto ci vuole, più o meno che controllino lo screen?
per la verifica dello screen sono necessarie dalle 24 alle 48ore. se dovesse venire rifiutato contatta l'assistenza attraverso misty
IO HO FATTO L'HO SCREEN DI TUTTO IL VILLAGGIO MICA E' CAPACE CHE ME L'HO RIFIUTA LA MASSIONE E DEVO ASPETTARE 2 GIORNI
a me hanno risposto subito e se non rispondono dopo un tot faccio un ticket, invece di perdere tempo a fare spam...
io avevo fatto il primo compito e poi per gli altri nn davano niente!!
Su gamehag ci sono solo giochi dimantiacti dai gamer :-)
Ragazzi, sono qui solo per esperienszaa
Perciò parlerò moolto...:grinning: