• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    World of Warships - Free Premium Bonus!

    (4.36/5) 8931 Voti

    Gioca e ottieni

    3300
    Pietre dell'anima

    Per 3 compiti

    Registrati cliccando sul pulsante "GIOCA GRATIS" e poi Gioca almeno 7 battaglie e ottieni la tua prima nave da guerra

    Ma che bisogna fare!

    Ho scrinsciottato la pagina della carriera nel profilo con l'evidentissimo "container" sbloccato ma qui ci si riufiuta di riconoscere la spudorata verità... consigli? idee? voi che avete fatto?

    20 marzo 2020 21:25 6547
    0

    Personalmente ho usato l'accounto creato per l'altro evento di WoW. Dopo alcuni tentativi la risposta è stata esplicita: "Compito nel gioco World of Warships - Bonus è stato rifiutato. Sembra che non hai registrato il nuovo account nel gioco". Devo creare un nuovo account. 😇 Per l'altro evento, invece, non ho avuto alcun problema.

    27 marzo 2020 17:37 6547
    0

    Anche a me continua a non contare gli screen, eppure ho registrato l'account dal link di Gamehag

    8 aprile 2020 11:04 6547
    0

    A me non funzione non so a voi, ho letto alcuni forum dove dicono che il gioco deve essere in inglese

    21 maggio 2020 20:31 6547
    0

    Sì, il gioco deve essere in inglese, poi tutti i miei compiti sono stati accettati, aspetto di completare il terzo di tutt'e due i link, ho semplicemente creato un'altro account per questa versione

    20 luglio 2020 17:35 6547
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi