Ciao
Lo trovo un buon sito.
A me è già la seconda volta che mi retrocede di livello e la cosa non mi piace affatto. Mi dice che ho avuto un comportamento vergognoso, ma io non ho fatto proprio nulla se non fare qualche post nel forum... mha!
gamehag è ottimo ho avuto moltissimi robux gratis , nulla da dire .
Bravo, un bel argomento e sono d'accordo con te.
si molto importante e convincente
si molto importante e convincente
Provando le altre questa è quella piu tenuta, e fatta per chi davvero gioca
la lingua italiana nel commento è morta ma comunque credo sia una piattaforma affidabile se guardiamo altre simili, sono poche quelle che per davvero ti danno qualcosa
per ora non ho nulla da ridire apparte per qualche missione fatta a vuoto praticamente
la trovo una bella piattaforma ma sempre migliorabile
troppo limitati con le gemme e troppo scriptata la rotazione della ruota nei cofanetti
sono qua da 2 giorni e mi sa che non avrò il tempo neanche per prendermi le 300\400 gemme che mi servono per inserire i codici ....ma saluto TUTTI:grin::grin::grin::grin:
Banana bread ovvero un pane o plumcake di banane, una preparazione la cui ricetta ha più di un vantaggio; è facile e veloce da realizzare e ci permette di utilizzare banane troppo mature che non mangeremmo di buon grado.
Le banane più diffuse e reperibili ovunque sono le cavendish, benchè non siano fra le varietà più nutrienti (a livello di antiossidanti e beta-carotene), contengono una buona dose di potassio e sono economiche. Anche mano.
La ricetta originale è americana e pare se ne trovino testimonianze già nel 1930. Esiste anche un National Banana Bread Day il 23 di febbraio.
La ricetta che vi proponiamo non contiene burro, ingrediente previsto in quasi tutte le versioni, ma olio. Anche l'estratto di vaniglia è un ingrediente che si trova di frequente nelle ricette americane, così come la cannella. Potete aggiungerli perciò a vostro gusto.
Scoprite altre ricette con questo gustoso frutto tropicale nella nostra sezione di dolci con le banane.
Io nn mi fido più di me che mi sono addormentata di un lavoro di mattina quando mi I don't know what to say about the
@peppovic Se retrocedi di livello è perchè spammi o apri troppi topic a random