io faccio un po l'uno e l'altro.cerco di completare le missioni per avere gemme e sia gioco ai mini giochi
giocare ai mini giochi e commentare i post nella comunity
io sono troppo scarso per i minigiochi xd
Come si fa a farmare experienza?
io ho completato un'offerta e ho collegato il mio account di Steam, ma non ho ricevuto le gemme!
non si possono creare forum almeno che non sei VIP
continuo a fare obbiettiv ma mi dice che gli account che uso sono stati creati in precedenza. cosa ovviamente falsa, gioco da ps non da pc!
:sunglasses::sunglasses::sunglasses::sunglasses::sunglasses::sunglasses::sunglasses::sunglasses::sunglasses:
:man_tone5::sunglasses::man_tone5::sunglasses::man_tone5::sunglasses::man_tone5::sunglasses::man_tone5::sunglasses::man_tone5:
:sunglasses::man_tone5::sunglasses::man_tone5::sunglasses::man_tone5::flushed::sunglasses:
:grinning::hamster::man_tone5::flushed::sunglasses::grinning::hamster::man_tone5::flushed::sunglasses::grinning:
:selfie_tone3::hamster::man_tone5::flushed::sunglasses::grinning::selfie_tone3::hamster::man_tone5::flushed:
:laughing::heart_eyes::sunglasses::grinning::selfie_tone3::hamster::man_tone5::flushed::laughing::heart_eyes:
:turkey::sunglasses::grinning::selfie_tone3::hamster::man_tone5::flushed::laughing::heart_eyes::turkey::sunglasses::grinning::selfie_tone3::hamster::man_tone5:
Ma com'è possibile che dei compiti che completo (e di questo ne sono sicuro) me ne pagano meno della metà?
io vorrei sapere una cosa, perchè quando vai a votare articoli non ti da le pa?? il gioco dice che per guadagnare ad esempio 15 pa devi valutare tot articoli, io gli voto e ad esempio quando mi da solo un articolo e vedo che è spam e metto spam velocemente senza stare a leggere del tutto l'articolo non mi da pa, aiutatemi in chat, razie in anticipo
raga ma come si fa la missione di world of warship del tier 2? ma anche a voi i minigame non danno nulla? ma i giochi da mobile hanno metodi più veloci per portare il municipio al livello 13? mi sapreste dare consigli e key? ma anche a voi quando spendete pa nelle chest vi danno robe schifose da 30 massimo? ma perché nella chest primaverile dice che dovete fare 500 pa ma anche se ne avete di più non ve li conta? ma anche a voi sembra difficile fare pa?
raga non so cosa commentare quindi scrivo cose a caso.. quindi comminciamo da dal dire che misty é un PROGRAMMA!!!quindi non abbiate tanta fiducia su che rispondera a '' TUTTE'' le vostre domande...poi non giocate ai minigiochi perche non funzionano ese funzionano non danno PA qindi dovete care indovinelli e se siete LVL2 commentate '''ROBE A CASO MA NON TANTO''' ricocordatevi che deve avere un seno tanto bo sto parlando e basta se bannano è solo un'app quindi un'altro accaunt e si va avanti
siiii +3% che bello piano piano si sale..... perche non zucchero???
Ma se si lamenta chi compra i cofanetti perché non vince nulla di buono, figuratevi cosa potete vincere con cofanetti gratis!