concordo, minecraft è un bel gico adatto a chiunque che può sviluppare la creatività, nonostante ciò credo che a lungo andare inizi a stufare, per questo probabilmente le persone lo moddano o giocano sui server.
Io sono dell'opinione che minecraft pur ssendo un bel gioco da solo non avrebbe fatto molta strada, infatti, penso che sia sopratutto merito di noi utenti che continuiamo a giocarci e ad agiungere cose a quel mondo pieno di libertà se il gioco è diventato così famoso.
vero bel gioco sopratutto con gli ultimi aggiornamenti
io sto scrivendo per salire di livello e prenderolo per giocarci
a me piace l'ultima versione
anche a me piace Minecraft.... A parer mio è uno di quei giochi che ti fa sviluppare la propria creativita. Anche se non ho mai giocato Minecraft premium posso dire che merita come gioco, e ci saranno sempre persone che resteranno a giocarci anche quando non sarà più popolare, perche l'unica cosa che conta per quelle persone come me è l'affetto e la nostalgia che ti fa restare attaccato in questo meraviglioso gioco chiamato Minecraft.
Ragazzi, io adoro Minecraft e vorrei avere la versione premium gratis.
Come posso ottenere punti esperienza per sbloccare gli indovinelli?
Alcuni potrebbero dire che minecraft stanca ma in realtà come in tutti i giochi sandbox ci sono un botto di modalità per chi si stanca di fare statue o di costruire con la redstone iniziasse a rendere il gioco più competitivo e di giocare le skywars o le bedwars su hypixel o competere con altri giocatori sui server pvp
Io gioco a minecraft dalla 1.2.5
Mo è diventato fighissimo
sapete come guadagnare punti esperienza?
Concordo, minecraft è stato, è e sarà uno dei giochi più giocati su console e pc per via dell'idea innovativa che ha avuto la Mojang, creando un gioco che nonostante sembri semplice ha saputo rendere felici milioni di persone.
Inoltre, è molto semplice da giocare, non costa molto, ed è supportato anche da pc non molto perfomanti
SI è VERO MINECRAFT è UN GIOCO BELLISSIMO io lo avevo sostituito con fortnite ma adesso ci gioco sempre
A me da fastidio quando dicono che Minecraft è per bambini
a me minecraft e il mio gioco preferito