e un gioco bellissimo thunderman pero non e bello per me hahahahah trolled lul
ok cazzo cazzo cazzoo vaffanculo
A me piace molto come gioco War Thunder
a non piace ma ogni persone ha il suo genere di gioco
è u gioco molto bello ve lho consiglio
gioco stupendo secondo me
GH222964 questo è il codice unico per aggiungermi
Vinci solo se hai il carro più forte che ovviamente è a pagamento. Solo se sei veramente bravo riesci a vincere qualche partica con dei carri normali
Bella recensione, lo proverò sicuramente.
a me questo gioco piace molto
I don't like very much this
Da provare per prendere le gemme
grandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il migliore
grandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandis miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il migliore
Ma si puo' giocare da smartphone? il mio pc non ce la puo' fare...
grandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandis miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il miglioregrandissimo bro sei il migliore
secondo me non chiuderanno i server; almeno non tra poco.
Non mi sembra minimamente sensato chiudere i server di un gioco che continua ad incassare così tanto.
Il gioco di fortnite, pur con sempre nuovi aggiornamenti, sarà sempre lo stesso ed è per questo che ci sembra ormai morto... NON CI DÀ PIÙ NOVITÀ!
credo uno dei giochi piu merdosi che abbia mai visto
quando mi danno le gemme sti stronzi