sto scrivendo per salire di livello
raga come faccio ad avere le rune
Puoi riceverle solo nei cofanetti
Credo che la penso proprio come lui
Ho appena guadagnato delle gemme che belloo
Consigliero a tutti questo meraviglioso sito wow
con i sondaggi non sono riuscito a guadagnare un bel niente
Concordo se sei un gamer che vuole comprarsi qualcosa ma non i soldi in poco tempo può comprarselo gratis
dovrebbero dare piu possibilita alle attivita che non riguardano i giochi veri e propri
a me si blocca la barra xp
in certi contratti nn partono e per i compiti tramite mobile le notifiche nn arrivano ,bisognerebbe un pokino riguardarlo , perche delle volte nn parte proprio il gioco o l'applicazione.
troppe gemme per un gioco, si fa prima a chiedere l'elemosina per strada
Gamehag è una piattaforma molto utile non solo per i gamers ma anche per persone che si vogliono pagare netflix oppure che vogliono comprarsi qualcosa su amazon
si molto utile gamehag ma non solo per i gamers ma anche per le persone che si vogliono farsi qualche soldino facile...
ma se io oggi m i prendo la scheda di amazon domani posso prendermi la carta di netfli?
comunque vi auguro a tuutii una bella vita e vi saluto perchè adesso vado a mangiare
Mi sembra giustooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grazie mi è stato davvero molto utile