Secondo me minecraft non ha fascia di età
Minecraft è un gioco giocato da molto tempo e da molte persone nel mondo non solo da bambini ma anche da adulti
Per i miei gusti penso che troppi aggiornamenti rovinerebbero la natura iniziale di minecraft per esempio non creare troppe cose inutili e fastidiose ma piuttosto aggiungere contenuti come texture o mod gratuite che minecraft consente e approva senza creare ulteriori problemi
Bel post merita lo proverò anch'io
BEl gioco però la fascia di età è davvero troppo bassa ci sono troppi bimbi
chi dice che è meglio fortnite deve cambiare idea
chi spakkiu rici minecraft e pi tutti pari macari pi to nanna
e meglio Minecraft no fortnite kid
e andate nei server premium ce più possibilità di truffa che quelli craccati
A chi piace minecraft piu di fortnite
è bello minecraft, ma se uno lo prende per xbox one, serve xbox live gold?
Questo video gioco originariamente un sandbox creato e sviluppato dal programmatore svedese Markus Persson nel gioco chiamato anche notch dal 2009 fino al 2011 in cui la mojan comprò il gioco e la continua tuttora a svillupare.
Questo gioco ha come caratteristica principale la soprevvivenza ovvero la oppurtunità di creare un mondo e di prendere materiali per sopravvivere per essempio come sempre all'inizio di un nuovo mondo si va a prendere del legno e con quello ti fai un piccone in legno ecc. e man mano ci si fa un mondo tutto tuo, ma non è cosi facile ci sono dei mob ostili come lo zombie, creeper, enderman, ecc. e anche dei boss, Il drago che notch ha detto che è una femmina e che si chiama Jean,
poi continuando ce anche il WitherBoss l'ultimo che hanno messo.
Poi siccome è un gioco un po sandbox si puo construire a proprio piacere con piu di 200 items e per di piu si puo construire in creativa con infiniti blocchi (non si fatica a trovarli);
poi ci puoi construire delle mappe con dei command block, sono dei blocchi che se metti un certo commando e lo colleghi con della redston quel commando si attiva e fa quello che hai scritto per esempio /weather clear e disattiva la pioggia (se piove).
Ci sono anche i server dove si puo giocare in multiplayer per esempio hypixel il server piu grande al momento.
poi ci sono le mod dove modificano il gioco completamente o ci sono anche delle mod come la optifine che ti aumenta gli fps nel caso avvessi un pc vecchio o con poca ram.
E tutto questo in un gioco di 7 anni fa ovviamente ancora giocato ma ha 7 anni...
se vi è piacciuto metete 5 stelle e commentate se ho sbagliato qualcosa o mi manca qualcosa
grazie per aver letto
non so di cosa tu stia parlando
soprattutto con la 1.17 ce tantp hype
ciao ragazzi questo è il mio commento
ciao ragazzi questo è il mio commento
minecraft e bella troppo persone molto interessante
minecraft è stato e sarà sempre il mio gioco preferito
Diciamo che il gioco in sè stanca abbastanza velocemente, quello che gli da vita sono le varie mod disponibili gratuitamente, consiglio mod della FTB.
ciao secondo me minecraft è uno dei giochi moderni con più potenziale in assoluto,