rp spazzatura, sta diventando morente, ma si sapeva già!
gta è carino peró ci sono molte persone (modder, cheaters, lagstabbers, tryhirders) che lo rovinano
giocato praticamente tutti i gta. i miei preferiti sono gta 3 e san andreas. ma vi devo dire che, sebbbene la storia possa essere inferiore (ma comunque bellissima), credo che gta v sia effettivamente il migliore, sia per il gioco libero che per l' online. fate conto che è dal 2013 negli scaffali alti
a m,e piace sopprattutto gta 5 RP
molto vello esrihjae
frhaer
rhaeh
arga
rga
rga
g
rgaeihr
ae
hiarehir
ghia
GIRAHER
HIGIAHG
AIRGA
RGA
GHRGI
AIRH
RIGAHGWRGH
Aforisticamente contiene migliaia di pagine di frasi e aforismi dedicate ad altrettanti argomenti. Qui di seguito un elenco degli argomenti e degli autori più letti. Ci sono anche le tendenze e i trends del mese e una classificazione degli argomenti più popolari in ordine alfabetico
gta v è molot bello anche perche sono molto ricco in quel gioco
Gta credo che sia uno dei migliori giochi su ps4
troppo bello GTA5 avevo anche il 4 che bei ricordi
ottimo gioco, è veramente il migliore
gta è cosi bello che ci poasso le ore senza nemmeno rendermi conto
gta è stupendo è diverso e con un sacco di roba bella
gta è stupendo di gran lunga uno dei mie giochi preferiti
Nella sezione Per gli Utenti troverai le recensioni, guide e le desrizioni dei giochi più recenti create dalla comunità di Gamehag. Qui appaiono articoli, che non appaiono sulla pagina principale del sito. In questa sezione del forum puoi leggere le opinioni degli utenti sul tema dei giochi che ti interessano, guide costruzione dei personaggi di League of Legends, heroes of the Storm, Paladins e altri giochi MOBA popolari. Scoprirai in quali oggetti è meglio investire e conoscerai i prototipi e gli easter-egg dei tuoi giochi MMO preferiti. Leggi sui giochi di strategia, di guerra, MMO, RPG, MOBA, hack'n'slash, sparatutto, survival, horror, d'avventura e di logica. Commenta le sezioni riguardanti i tuoi giochi browser e dekstop preferiti e acquisisci la conoscienza teorica che ti aiuterà a diventare un vero pro gamer nella pratica. La sezione Per gli Utenti sul forum dei giocatori di Gamehag è una raccolta ricca di differenti punti di vista e generi. Scopri già ora un'altro punto di vista e e discuti a non finire sui temi che ti interessano perchè sono d'accordo
RYTGRWEWEWLJNDBO4WTYUIò4T3QY8OòB54ERTQ
ù