sei stato molto pravo infatti io prima non conoscevo questo gioco,adesso invece che lo conosco mi diverto molto piu di prima che giocavo ad altri giochi un po piu noiosi in cui quando finivi ti accorgevi di aver pagato per niente
ho fatto un ottimo lavoro
la barra dell'xp non sale
:cowboy::cowboy::cowboy::cowboy::cowboy::cowboy::cowboy::cowboy::cowboy::cowboy:
youtube è un'app interessante
per me you tube ormai è il passata ora twich è il futuro
YouTube per cosa? A cosa servirebbe?
ottimo articolo completo ed emozionante , sei il top
molto bello il tuo articolo, e non lo sto dicendo solo perchè voglio raggiungere il livello 3 in modo da poter riscattare finalmente le mie ricompense ma lo dico perchè il mio computer mi dice di farlo.
youtube è svolta impressionante. Secondo me, potrebbe tranquillamente chiudere le scuole
mamma mia marcello che cosa mi stai dicendo gg
cosa bisogna dire semplicemente youtube è bello e se sei bravo ci fai anche i soldi
non c'è molto da dire in fondo a parte che ora iniziano a calare i guadagni con tutte le leggi che rompono
Beh che dire youtube sta pian piano calando con tantissimi bug glitch poi i rewind sono davvero schifosi e noiosi:thumbsup:
è una piattaforma molto bella e così puoi guardare video così siamo tutti scicsh er niento io faccio sas però