fra devi clicare su + e puoi fai lio mission
Come faccio a salire al livello 3 sono salito molto facilmente a livello 2 e ora trovo molte difficolta a salire a livello 3
ciao a tutti io sono shenu
raga mi donate qualche pietra dell'anima?
io non ho fatto molta fatica ad arrivare al livello 3
ho scritto e fatto altre cose
molto buono mi pice voto diesci
molto bello e mi e piaciuto molto e moltointerssante e bello ed emozionante quando si legge
:sweat_smile::wink::wink::wink::relieved::relieved::relieved::relieved::relieved::relieved::relieved::relieved::relieved::relieved::relieved::relieved::relieved::stuck_out_tongue::stuck_out_tongue::stuck_out_tongue::stuck_out_tongue::money_mouth::money_mouth::money_mouth::money_mouth::money_mouth::money_mouth:
Ma è possibile che su GAMEHAG ci siano una decina di articoli su come usare GAMEHAG e tutti sono dei copia e incolla
Grazie del consiglio!!!
è sufficiente avere l'incantesimo "intrappolare anima" o un'arma già incantata con la stessa abilità. ovviamente si deve anche avere una pietra dell'anima vuota nell'inventario. una volta colpito un nemico con l'incanto o l'arma basta ucciderlo entro breve tempo e la pietra si ricarica automaticamente.
Per ricaricare un'arma basta selezionarla dall'inventario. In basso a sinistra c'è il tasto da premere per ricaricarla (a patto di avere pietre dell'anima cariche), si seleziona la pietra che si vuole e il gioco è fatt
bell articolo , fatto molto bene
Roblox è bello secondo boi
ma domanda.perché i minigiochi non mi danno le gemme?
Ottimo articolo grazie per i consigli
se vieni bannato cosa succede?
si, hai fatto un buon lavoro