Non gioco più a giochi creati dalla supercell, non mi ispirano più soprattutto perchè quasi tutti i giochi della supercell sono collegati tra loro e non c'è nulla di nuovo.
24 FEBBRAIO 2021 22:21 2114
a me dispiace molto una cosa: hacker, gli hacker che , ad esempio, su clash royale hannno tutte le carte maxate , carte nuove ed elisir infinito, su brawl gli avversari possono attraversare i muri e su clash of clans hanno oro, elisir ,elisir nero e gemme infiniti, non si può andare avanti così
Non gioco più a giochi creati dalla supercell, non mi ispirano più soprattutto perchè quasi tutti i giochi della supercell sono collegati tra loro e non c'è nulla di nuovo.
Confermo
NON CONFERMO...
La mia spiegazione è ovvia...
OK sono giochi di "battaglia" ma Brawl Starts è COMPLETAMENTE diverso da Clash of Clans ! C'è insomma...l'unica cosa che li collega è che sono tutti e 2 giochi di "battaglia"
P.S. se vi chiedete pk ho messo tra " (vigolette) battaglia è pk ....insomma non è che siano tutto sto granchè per definirsi giochi da battaglia.
Ho una domanda x thushan29 , ma pk hai scritto24 FEBBRAIO 2021 22:21 2114 ? Per sapere...
la sigla di supercell fa paura se vai in chiesa
bel idea se potesi lo farei ance io
secondo me la supercell sta sempre mirando di più sugli acquisti online che sul gioco vero e proprio
Ma veramente è uscito prima Clash of Clans e poi dopo anni è uscito Clash Royale
Cioè il suo primo gioco che fece davvero successo non fu Clash Royal ma Clash of Clans, non so perché hai scritto il contrario
I am not have any of the year and I am not sure if I will be able to make it to the
secondo me la supercell si sta rovinando
la paura di ogni gamer è giocare in chiesa con il volume al massimo
ciao a tutti supercell è bellissima
Frasi, citazioni e aforismi – Temi più popolari
Aforisticamente contiene migliaia di pagine di frasi e aforismi dedicate ad altrettanti argomenti. Qui di seguito un elenco degli argomenti e degli autori più letti. Ci sono anche le tendenze e i trends del mese e una classificazione degli argomenti più popolari in ordine alfabetico.
Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: "Questo è punk". E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: "Questo è il punk?"; e io risposi: "No, questa è s
Un giorno un rmi chiese: "Questo è il punk?"; e io risposi: "No, questa è solo imitazione...".
uaopoo molto bello davvero ho riletto tutto graziee