• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Supercell

    Oggi perleremo della supercell se peggiora o no


    Questo non è l'articolo ufficiale della supercell! 

     

    Oggi andrò a parlare della supercell!


    La supercell (per chi non lo sapesse) è una ditta che ha fatto molti soldi con i suoi giochi che sono: boom Beach, brawl stars, clash Royale, clash of clans, rush wars è hay day

    Quelli che hanno fatto più successo sono:
    Brawl stars, clash Royale, clash of clans e rush wars

    Parliamo di ogni singolo gioco:

    Clash Royale: è stato il primo gioco che fece successo della supercell nel 2015
    Ci sono tante arene e tu devi giocare per fare coppe e trovare nuovi personaggi. 
    I personaggi sono suddivisi in comune, raro, epico, leggendario
    Tu puoi entrare in un clan appena raggiungi il livello 5 del re nei clan puoi partecipare alla guerra dove ci sono carte che se tu hai le puoi usare se non le hai non puoi usarle ovviamente per trovare le carte bisogna aprire dei forzieri che si ottengono facendo partite
    Ci sono anche i tornei che si sbloccano al livello 9 del re


    Clash of clans: è stato il secondo gioco che a fatto successo della supercell nel 2016
    Ci sono tanti municipi e tanti livelli tu devi continuare a far salire di livello il tuo municipio per fare salire di livello altri edifici ovviamente spendendo oro, elisir e elisir nero i sono come nel gioco precedente i clan dove puoi fare la guerra con altri clan attaccando dei villaggi
    Per entrare a far parte di un clan devi prima riparare il castello del clan
    Quando tu attacchi un villaggio prendi coppe se vinci se perdi invece ne perdi quando qualcuno ti attacca se la tua difesa a resistito avrai delle coppe se non avrà resistito ne perderai
    C'è anche un'altro villaggio che si chiama: "il villaggio del costruttore" dove ci sono le stesse regole che ci sono in quello principale tranne che se tu attacchi qualcuno anche lui ti attaccherà nello stesso momento e chi è con più percentuale o stelle vince l'elisir e l'oro e anche molto bello da giocare perchè puoi fare tutto quello che vuoi disporre il villaggio come vuoi ed è belissimo

    Brawl stars: è il terzo gioco della supercell che a fatto successo nel 2018
    Ci sono diversi obbiettivi in cui devi sbloccare brawler nel cammino dei trofei a 500, 1000, 2000, 3000, 4000, 5000, 6000, 7000, 8000 trofei 
    Per guadagnare trofei devi fare partite con diversi brawler che troverai nelle casse o aumentandogli di livello con le monete
    Andando avanti nel gioco i giocatori saranno più forti e tu ogni volta che salirai di grado che da coppe diverse tipo al 35 ne da +3 al primo posto di sopravvivenza al quinto posto tipo da -12 se non sbaglio e ti darà delle monete stellari che avrai per sbloccare ceste piccole

    Rush wars: non sappiamo molto su questo gioco ma comunque a fatto successo nel 2019 era tipo clash royale con clash of clans ma è inutile che spiego ormai non esiste più

    Boom beach: non ha mai fatto successo è un bel gioco però è uguale a clash of clans ovviamente con personaggi diversi e edifici diversi 

    25 febbraio 2020 14:43 2114
    1

    Non gioco più a giochi creati dalla supercell, non mi ispirano più soprattutto perchè quasi tutti i giochi della supercell sono collegati tra loro e non c'è nulla di nuovo.

    24 febbraio 2021 22:21 2114
    1

    davvero una bellissimo, ma penso che col tempo la supercell sia calata un pochino sul target e ciò non mi piace

    27 febbraio 2021 11:24 2114
    0

    MTG10 ma non basterebbe inviarti la richiesta?

    22 marzo 2021 16:45 2114
    0

    Non gioco più a giochi creati dalla supercell, non mi ispirano più soprattutto perchè quasi tutti i giochi della supercell sono collegati tra loro e non c'è nulla di nuovo.

    24 FEBBRAIO 2021 22:21 2114


    26 marzo 2021 19:08 2114
    0

    a me dispiace molto una cosa: hacker, gli hacker che , ad esempio, su clash royale hannno tutte le carte maxate , carte nuove ed elisir infinito, su brawl gli avversari possono attraversare i muri e su clash of clans hanno oro, elisir ,elisir nero e gemme infiniti, non si può andare avanti così

    29 marzo 2021 09:40 2114
    0

    Non gioco più a giochi creati dalla supercell, non mi ispirano più soprattutto perchè quasi tutti i giochi della supercell sono collegati tra loro e non c'è nulla di nuovo.
    Confermo

    30 marzo 2021 07:58 2114
    0

    Non gioco più a giochi creati dalla supercell, non mi ispirano più soprattutto perchè quasi tutti i giochi della supercell sono collegati tra loro e non c'è nulla di nuovo.
    NON CONFERMO...
    La mia spiegazione è ovvia...
    OK sono giochi di "battaglia" ma Brawl Starts è COMPLETAMENTE diverso da Clash of Clans ! C'è insomma...l'unica cosa che li collega è che sono tutti e 2 giochi di "battaglia"
    P.S. se vi chiedete pk ho messo tra " (vigolette) battaglia è pk ....insomma non è che siano tutto sto granchè per definirsi giochi da battaglia.
    Ho una domanda x thushan29 , ma pk hai scritto24 FEBBRAIO 2021 22:21 2114 ? Per sapere...

    31 marzo 2021 10:10 2114
    0

    la sigla di supercell fa paura se vai in chiesa

    7 aprile 2021 16:16 2114
    0

    secondo me la supercell sta sempre mirando di più sugli acquisti online che sul gioco vero e proprio

    24 aprile 2021 20:56 2114
    0

    Ma veramente è uscito prima Clash of Clans e poi dopo anni è uscito Clash Royale

    24 aprile 2021 22:13 2114
    0

    Cioè il suo primo gioco che fece davvero successo non fu Clash Royal ma Clash of Clans, non so perché hai scritto il contrario

    24 aprile 2021 22:14 2114
    0

    I am not have any of the year and I am not sure if I will be able to make it to the

    27 aprile 2021 22:55 2114
    0

    Frasi, citazioni e aforismi – Temi più popolari
    Aforisticamente contiene migliaia di pagine di frasi e aforismi dedicate ad altrettanti argomenti. Qui di seguito un elenco degli argomenti e degli autori più letti. Ci sono anche le tendenze e i trends del mese e una classificazione degli argomenti più popolari in ordine alfabetico.

    1 giugno 2021 18:57 2114
    0

    Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: "Questo è punk". E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: "Questo è il punk?"; e io risposi: "No, questa è s

    1 giugno 2021 20:16 2114
    0

    Un giorno un rmi chiese: "Questo è il punk?"; e io risposi: "No, questa è solo imitazione...".

    1 giugno 2021 20:16 2114
    0

    secondo me la supercell fa dei giochi molto belli ma che dopo neanche 1 anno dalla loro publicazione perdono di valore poiché anogliano molto il giocatore per la loro ripetivitita. Voi cosa ne pensate?

    19 giugno 2021 15:50 2114
    0

    per me la supercell fa giochi molto belli all'inizio, ma che poi più tempo passa e più ci si annoia a giocarli

    20 giugno 2021 22:00 2114
    0

    secondo me la supercell ha rovinato brawl stars ma sta migliorando clash royale

    25 giugno 2021 23:26 2114
    0

    Io gioco a brawl stars(gioco molto bello) e clash
    😀

    22 luglio 2021 21:17 2114
    0

    sentire una cosa del genere è da togliersi gli occhi per chi è un ammante dei giochi che fa la supercell è stato clash of clans a diventare un gioco popolare e dopo c'è stato un'altro successo che è clash royal.

    (parlavo di questi 2 giochi io)

    15 agosto 2021 10:46 2114
    0

    Per me la supercell sta diventando come l'EA, sta cominciando sempre di più a mirare per gli acquisti invece che il gioco in sè...

    28 agosto 2021 12:05 2114
    0

    ha fatto bei giochi e devo dire che sono tutti molto meno pay to win di giochi fatti con lo stampino da tante case coreane o cinesi. di tanto in tanto ne riprendo uno sempre piacevole

    28 agosto 2021 12:33 2114
    0

    la supercell fa dei giochi molto non pay to win e sono ben fatti e ciò si può vedere dal fatto che aggiorna molto spesso i suoi Giochi

    29 agosto 2021 17:30 2114
    0

    secondo me la supercell fa dei giochi molto belli

    30 agosto 2021 15:54 2114
    1

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi