bellisimo gioco roblox sarebbe un misto di altri giochi
Bellisimo gioco mi piace molto lo consiglio a tuttiiiiiiiiiiiiii
si bellisimo gioco fatto bene e un gioco che contiene altri gioco mi piace da morire e ci gioco tantissimo mi piace tantissimo ci gioco da morire
B3lLisSim0 R0bLoX n0N sTo SpamManDo pEr 1l LvL 3
si roblox è un giovo bello ma che deve essere sicuramente migliorato
Io amo roblox, quindi COMPLIMENTI!!!!
ce sempre cualcosa di nuovo
boh roblox per me come tutti gli altri giochi online avrà i suoi aspetti negativi e i suoi aspetti positivi
roblox è un gioco bellissimo
lo consiglio vivamente a tutti
ti da una possibilità infinita con tantissimi minigiochi
un grande poema ti do 10.
Roblox è un gioco bello, tutti i giochi sono belli.ConnectSafely, un'organizzazione non profit di Silicon Valley, CA dedicata all'educazione degli utenti delle tecnologie connesse su sicurezza, privacy e sicurezza, ha pubblicato una guida utile per educare i genitori sulla piattaforma Roblox e su come promuovere buone abitudini digitali per i propri figli. La guida delinea inoltre le opzioni disponibili per i genitori per fornire un'esperienza sicura e divertente su Roblox
Roblox è stato un grande successo con i bambini di tutto il mondo, anche se è un gioco strano e spesso confuso. Almeno per i genitori. Come Minecraft prima, la sua attrazione per i giovani è in parte perché mamma e papà non lo capiscono. Ciò rende tutto ancora più eccitante, ma può anche portare a paure per la sua sicurezza. Dopotutto, gran parte di Roblox si gioca online. Ci sono molte voci su Roblox, false storie di paura e consigli errati diffusi sui social media e persino sui giornali che demonizzano il gioco. Tuttavia, i bambini possono giocare in modo sicuro e divertente con un po 'di supervisione e comprensione. Ecco perché abbiamo messo insieme una guida rapida per aiutarti a capire cosa rende Roblox così popolare e come garantire che i tuoi figli non ricevano brutte sorprese.
Roblox
Roblox è un videogioco multiplayer online creato appositamente per ragazzi tra 4 e 21 anni ma se hai 13 anni nel gioco puoi partecipare in più eventi. Nel gioco si possono creare i propri mondi virtuali, dove si può scegliere chi far entrare, si può socializzare con altri utenti e creare il proprio mondo tramite il linguaggio di programmazione Lua Script.
La "Piattaforma di immaginazione" di Roblox consente a ragazzi di tutte le età di immaginare, creare e giocare insieme in mondi 3D immersivi e generati dall'utente. Tutti i giochi e le esperienze su Roblox sono creati dagli stessi giocatori. Una volta che un giocatore si è iscritto e ha modificato il suo avatar, gli viene dato un livello predefinito da mo
Il mio gioco preferito di roblox è jailbreak