A me non ha funzionato..me lo rifiutano ugualmente. proverò a riscriveredi nuovo a misty boh
grazie milleee mi sei stato davvero utileee
Articolo scritto bene finalmente, utile e anche facile da capire, bravissimo
bell'atricolo
è stato molto interessante
empo fa prima di ricevere le mie pietre dell'anima dovevo aspettare svariate ore solo per scoprire che il mio compito è stato rifiutato, invece se seguirete passo per passo ciò che vi dirò sono più che sicuro che il vostro compito sarà accettato in meno di 15m.
In molti vedendo la lunghezza di questo testo penseranno probabilmente che ciò che sto per descrivere è molto difficile e complesso, ma in realtà sto soltanto cercando di fare un testo molto dettagliato, infatti risolvere questo problema è molto facile e intuitivo.
Per prima cosa decidere una missione una missione di vostro gradimento (come crossout o war thunder), dopo averla completata riducete il vostro gioco a icona (cercate sulle impostazioni del gioco se non sapete come fare) e mettete affianco chrome aperto con il vostro profilo di gamehag e la missione che dovevate completare, se non sapete come fare uno screenshot basta che premiate windows key + maiusc + s
articolo molto interessante
grazie per l'informazione utile
Grande, grazie...ma io uso il cellulare per farmare...come posso fare, molte app non supportano il multi tasking
bel post pieno di contenuti interessanti
praticamente hai scritto come fare uno screen e come contattare misty
Ce l'ho fatta finalmente, rega se continuano a non accettarvelo anche se è tutto giusto dovete contattare misty scegliendo l'opzione technical problems e parlate con un operatore reale spiegandogli il problema. Io facendo così ho risolto
Guardando una pubblicità guadagnerete una PA
Io non so perchè ma non mi vanno i contratti e gli uniche pietre che prendo sono quelle del login giornaliero
ad un certo punto però non mi dava neanche l'esperienza. Poi ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che c'è il limite di 50 xp al giorno
Però non so quanto siano 50 xp
bella vado in videolezione ahahahahaha
ma se tipo scrivi tanti commenti prendi tanta xp
però al primo livello te ne da 20% al secondo 2%
Guida eccellente e utilissima. Alcuni compiti però si ostinano a rifiutarli :(
Continuano a rifiutare le missioni dicendoti che non hai registrato l'account nuovo ma il bello e che mi avevano accettato war thunder e world of war ship ma ora si ostinano a rifiutare ripetendo il messaggio automatico registra l'account gli ho fatto vedere come hai spiegato tu ma ancora niente l'altro moderatore mi ha detto che per il COVD-19 il motivo però mi sembra strano che si ostinano.
-------------------------------
non è strano che si ostinino, ll'inizio ti accettano tutto, poi cominciano a trovare scuse inesistenti, anche se gli mandi la foto non serve a niente, stanno rifiutando anche gli articoli....
sono daccordo con te su questo argomento