Gioca ai giochi
Scegli un gioco che ti interessa e gioca gratis .
Completa i compiti
Ogni gioco ha alcuni compiti per i quali riceverai Pietre dell'anima .
Ottieni i premi
Puoi scambiare le tue Pietre dell'anima con le ricariche di Steam Wallet, chiavi di gioco, skin di CS: GO e altri premi.
Tempo fa prima di ricevere le mie pietre dell'anima dovevo aspettare svariate ore solo per scoprire che il mio compito è stato rifiutato, invece se seguirete passo per passo ciò che vi dirò sono più che sicuro che il vostro compito sarà accettato in meno di 15m.
In molti vedendo la lunghezza di questo testo penseranno probabilmente che ciò che sto per descrivere è molto difficile e complesso, ma in realtà sto soltanto cercando di fare un testo molto dettagliato, infatti risolvere questo problema è molto facile e intuitivo.
Per prima cosa decidere una missione una missione di vostro gradimento (come crossout o war thunder), dopo averla completata riducete il vostro gioco a icona (cercate sulle impostazioni del gioco se non sapete come fare) e mettete affianco chrome aperto con il vostro profilo di gamehag e la missione che dovevate completare, se non sapete come fare uno screenshot basta che premiate windows key + maiusc + s
dopo averlo fatto compariranno 5 simboli sopra lo schermo, premete full-screen snip e così vi apparirà una notifica a destra dello schermo con il vostro screenshot.
Passo importante: dovete premere la notifica e salvare lo screenshot SENZA scriverci sopra o aggiungere fotoritocchi e simili, se avete fatto tutto correttamente il vostro screen dovrebbe uscire così:
Basterà mandare lo screen della missione completata su gamehag e le vostre pietre dell'anima dovrebbero arrivarvi in poco tempo.
Se per qualche motivo windows key + maiusc + s non dovesse funzionare (o non avete windows) potete sempre premere sulla search bar in basso a sinistra e cercare "cattura e annota"
Se la vostra missione dovesse venire lo stesso rifiutata (cosa che non mi è mai successa) allora andate da misty e ditegli "ho problemi con la piattaforma", "problemi tecnici", "altro" a questo punto avrete la possibilità di chattare con un operatore e dovrete scrivergli (in inglese) il problema e i vari passaggi che avete fatto.
Se siete fortunati allora l'operatore dovrebbe accetarvi la missione, se questo non dovesse succede provare a ricontrollare se avere fatto bene la missione o lo screenshot.
Se dopo tutto questo il vostro compito continua a essere rifiutato allora purtroppo non ho più consigli da darvi e probabilmente dovreste solo rassegnarvi al fatto che non vedrete mai quelle 5 pietre dell'anima che volevate così disperatamente.
Spero comunque che questo articolo aiuti molte persone a risolvere questo problema poichè ogni volta che vado a cercare un nuovo compito da svolgere leggo sempre commenti di persone alle quali vengono rifiutati i compiti e frustati e arrabbiati decidono di abbandonare gamehag chiamandolo una "truffa" o uno "spreco di tempo", cose che molte persone sanno non è affatto vero.
Consiglio personale: una volta ricevute le gemme vi consiglio di conservarle per dei giochi che volete a tutti i costi e non spenderle nei cofanetti o nelle chiavi di steam. (per comprare i giochi dovete essere lv 3 e per l'exp basta che scriviate dei commenti su dei giochi)