• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    compito rifiutato / come risolvere?

    Tempo fa prima di ricevere le mie pietre dell'anima dovevo aspettare svariate ore solo per scoprire che il mio compito è stato rifiutato, invece se seguirete passo per passo ciò che vi dirò sono più che sicuro che il vostro compito sarà accettato in meno di 15m.


    In molti vedendo la lunghezza di questo testo penseranno probabilmente che ciò che sto per descrivere è molto difficile e complesso, ma in realtà sto soltanto cercando di fare un testo molto dettagliato, infatti risolvere questo problema è molto facile e intuitivo.

    Per prima cosa decidere una missione una missione di vostro gradimento (come crossout o war thunder), dopo averla completata riducete il vostro gioco a icona (cercate sulle impostazioni del gioco se non sapete come fare) e mettete affianco chrome aperto con il vostro profilo di gamehag e la missione che dovevate completare, se non sapete come fare uno screenshot basta che premiate windows key + maiusc + sXykhVNEiwmWM3YIk4HKPZOcivoUTAJ.png
    dopo averlo fatto compariranno 5 simboli sopra lo schermo, premete full-screen snip e così vi apparirà una notifica a destra dello schermo con il vostro screenshot.

    Passo importante: dovete premere la notifica e salvare lo screenshot SENZA scriverci sopra o aggiungere fotoritocchi e simili, se avete fatto tutto correttamente il vostro screen dovrebbe uscire così:

    9ocnX8zrEIYTIdH0wSdx9BHpBGO0Qb.png

    Basterà mandare lo screen della missione completata su gamehag e le vostre pietre dell'anima dovrebbero arrivarvi in poco tempo.
    Se per qualche motivo windows key + maiusc + s non dovesse funzionare (o non avete windows) potete sempre premere sulla search bar in basso a sinistra e cercare "cattura e annota" 

    Se la vostra missione dovesse venire lo stesso rifiutata (cosa che non mi è mai successa) allora andate da misty e ditegli "ho problemi con la piattaforma", "problemi tecnici", "altro" a questo punto avrete la possibilità di chattare con un operatore e dovrete scrivergli (in inglese) il problema e i vari passaggi che avete fatto. 
    Se siete fortunati allora l'operatore dovrebbe accetarvi la missione, se questo non dovesse succede provare a ricontrollare se avere fatto bene la missione o lo screenshot.

    Se dopo tutto questo il vostro compito continua a essere rifiutato allora purtroppo non ho più consigli da darvi e probabilmente dovreste solo rassegnarvi al fatto che non vedrete mai quelle 5 pietre dell'anima che volevate così disperatamente.

    Spero comunque che questo articolo aiuti molte persone a risolvere questo problema poichè ogni volta che vado a cercare un nuovo compito da svolgere leggo sempre commenti di persone alle quali vengono rifiutati i compiti e frustati e arrabbiati decidono di abbandonare gamehag chiamandolo una "truffa" o uno "spreco di tempo", cose che molte persone sanno non è affatto vero.

    Consiglio personale: una volta ricevute le gemme vi consiglio di conservarle per dei giochi che volete a tutti i costi e non spenderle nei cofanetti o nelle chiavi di steam. (per comprare i giochi dovete essere lv 3 e per l'exp basta che scriviate dei commenti su dei giochi)

    11 febbraio 2020 12:54 2114
    0

    mi piace che la gente mi risponde alla domanda "COMPITO RIFIUTATO / COME RISOLVERE?" quando questo articolo spiega come fare.

    20 febbraio 2020 17:07 2114
    0

    Se il compito ti dovesse essere rifiutato, come nel tuo caso, c'è un motivo anche se ingiusto.
    Uno dei motivi potrebbe essere il fatto che non hai mostrato il tuo nome utente nello screenshot.
    Potrebbe anche essere il fatto che il tuo nome utente nel gioco non corrisponde a quello sul sito e quindi avrebbero potuto pensare che il tuo sia stato un tentativo di frode.
    Questi potrebbero essere le principali cause del fatto che non ti sia stata accettata la missione.
    Buona sera.


    20 febbraio 2020 23:14 2114
    2

    Capita molto spesso che anche i contratti non vengano accettati.

    23 febbraio 2020 03:39 2114
    0

    Ce l'ho fatta finalmente, rega se continuano a non accettarvelo anche se è tutto giusto dovete contattare misty scegliendo l'opzione technical problems e parlate con un operatore reale spiegandogli il problema. Io facendo così ho risolto

    20 maggio 2020 03:08 2114
    0

    che bello quando io creo un articolo per spiegare alla gente come risolvere il problema del compito rifiutato e c'è gente che prima di leggere l'articolo mi da consigli credendo che sono io che sto avendo il problema

    8 giugno 2020 14:09 2114
    0

    Ehi ragazzi avrei una domanda... Ma io ho vinto 3 chiavi di gioco che non mi interessano come posso sbarazzarmene?

    8 giugno 2020 20:06 2114
    0

    regalale a qualcuno o non le usare

    8 giugno 2020 20:08 2114
    0

    Ragazzi sono distrutto ero arrivato ad ottenere 8050cPa ma poi le ho spese quasi tutte per dei cofanetti nei quali non mi ha dato niente non so più cosa fare consigli?

    8 giugno 2020 20:48 2114
    0

    Ciao a tutti so che quella che sto per fare è una domanda molto stupida e che nessuno ascolterà ma vi volevo chiedere qualcuno è disposto a regalarmi una key di minecraft Java edition?

    8 giugno 2020 21:02 2114
    0

    fai prima a comprarlo e basta tanto costa solo 20$

    8 giugno 2020 21:07 2114
    0

    despacito 2

    9 giugno 2020 15:50 2114
    0

    grazie anche io so qualcosa sui pc

    12 giugno 2020 13:37 2114
    0

    Se il compito ti dovesse essere rifiutato, come nel tuo caso, c'è un motivo anche se ingiusto.
    Uno dei motivi potrebbe essere il fatto che non hai mostrato il tuo nome utente nello screenshot.

    18 giugno 2020 12:14 2114
    1

    che succede se disegni un cerchio nello screenshot attorno a quello che vorrebbe vedere per indicargli dove sta?

    19 giugno 2020 20:40 2114
    0

    in anticipo

    8 luglio 2020 11:43 2114
    0

    Nin puoi farci niente

    9 luglio 2020 20:01 2114
    0

    Io ho provato a scrivere alľassistenza ma non riesco ancora, a farmi accettare i compiti.

    21 luglio 2020 00:05 2114
    0

    de spa cito

    13 settembre 2022 22:17 2114
    0

    despacito!!!

    3 ottobre 2022 14:11 2114
    0

    bah io scarico le app e non mi da una fava é proprio na sola solo a scrivere qua sopra mi da du spicci

    14 gennaio 2023 16:15 2114
    0

    qualcuno ha dei codici promo?

    15 gennaio 2023 17:32 2114
    0

    ad esempio mobile expression

    16 gennaio 2023 19:20 2114
    0

    Grazie per l'indicazione! Ci proverò sicuramente!

    18 gennaio 2023 16:24 2114
    0

    Grazie per l'indicazione! Ci proverò sicuramente!

    18 gennaio 2023 16:24 2114
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi