Perche alcuni compiti non pagano
oggi ho giocato a roblox :)
ottimo post, solo che non ho capito cosa intendi per SG sono nuovo diciamo e vorrei delle spiegazioni se possibile, grazie
non male come articolo, completo:blush::blush:
Raga scusatemi ma percaso sapete cone si puo disattivare adblock
Ragazzi io sono fermato a 10 pietre faccio anche i contratti però nn me li da mai mi dite un modo per farle più facilmente
Questa guida mi è stata molto utile finalmente ho capito come guadagnare grazie mille!
Salendo di livello guadagno tanto, mentre per i codici come faccio?
Ho scritto un articolo, lo hanno pubblicato e non ho ancora ricevuto le gemme...cosa dovrei fare?
sono disperato, i compiti nei giochi li ho quasi finiti e ho bisogno di punti, il fatto che nuovi giochi escino con poca frequenza è una cosa molto limitante
ed è ancora più limitante il fatto che da un giorno all'altro la mia exp cala completamente a casa, non permettendomi di salire di livello
proviamo a vedere quanti commenti mi mancano per il lvl3...sono al 94%
capisco andrò per la via più facile di tutte e non mi lamenterò (in poche parole giocherò)
infatti ora livello e inizio a giocare
Per gli articoli c'è un numero massimo? se scrivo 5 articoli, vengono cestinati o presi per Sp4m?
mi hanno detto che gli articoli vengono pagati dopo settimane, solo se vengono accettati ovviamente.