• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Scopri il nostro nuovo sito per guadagnare online - Earnweb.com

    Come guadagnare pietre dell'anima

    SFORTUNATAMENTE non esistono modi per ricevere pietre dell'anima senza fare nulla ( ci sono quelle persone che pensano di si e vanno a cercare su internet ma sono tutte bugie)qui sotto vi elenchero QUATRO modi per ricervere pietre dell'anima.


    ciao ragazzi,purtroppo non esistono modi di guadagnare soul gems  senza fare nulla, ma qui sotto ti elencherò alcuni metodi veloci di guadagnarne qualcuna "facilmente".
    1-Primo metodo:
    -Giocare
    sembrerà scontato ma a mio parere è uno dei modi migliori di guadagnare gemme, se non il migliore. Naturalmente non tutti i compiti ti daranno la stessa quantità di gemme, dipende dalla loro difficoltà, infatti, più le barrette aumentano e/o cambiano colore (verde, giallo e rosso), il compito sarà sempre più "difficile", ma con un molto impegno e una buona volontà piano piano completerete tutto, tranquilli, l'unica cosa è che il tempo che ci metterete sarà leggermente di più.
    2-Secondo metodo:
    -Leggere e/o scrivere i post
    questo secondo metodo sicuramente richiede più tempo di altri, ma le ricompense andranno dalle 300 gemme in su a post, ma BADATE BENE, con post io intendo come questo, ovvero una "descrizione" di un gioco o di qualsiasi altra cosa. Mentre i COMMENTI, ovvero le risposte ai post di altri utenti, daranno soltanto PA (punti esperienza), che cmq vi serviranno per avanzare di livello, aprire cofanetti e poter accedere agli indovinelli, ma non parliamone ora, il POST deve essere ben scritto e molto capibile, non deve contenere insulti e/o altre parole che offendano in generale, deve contenere MINIMO 2500 caratteri, ma più il testo sarà lungo più ricompense otterrete, ah, e naturalmente il post deve parlare di quello chCAeC c'è scritto nel titolo, non che magari scrivete "BRAWL STARS"  e poi parlate ad esempio di "CALL OF DUTY", questo non va assolutamente fatto, pk sarebbe solo uno spreco di tempo e Gamehag non ve lo accetterebbe inviandovi una notifica per avvisarvi.
    3-Terzo metodo:
    -Indovinelli e/o contratti
    questo metodo ve lo consiglio ma anche no, ovvero che è molto conveniente fare i contratti, pE sono obbiettivi non troppo impegnativi ed abbastanza veloci, come si può notare inoltre ci sono molti "muri" dei contratti (spavento, terrore, ecc.) e ognuno di essi contiene missioni diverse tra loro e anche tra le piattaforme, ovvero che alcune quest possono essere completate SOLAMENTE da ANDROID, altre da PC e via discorrendo. Gli indovinelli invece ve li sconsiglio, pk per partecipare bisogna puntare una cifra specifica di pietre dell'anima, ma la maggior parte delle volte non vi torneranno indietro pk, ebbene sì, negli indovinelli c'è MENO del 40% di possibilità di vittoria, quindi praticamente buttereste via delle gemme, ma nel caso vorreste provare ( e continuo a sconsigliarvelo) e se vinceste avreste più del doppio delle vostre gemme in cambio.
    4-Quarto metodo:
    -mo!
    pk ho scritto SEMPLICISSIMO nel quarto metodo?? beh pk è proprio così!! basterà infatti collegare il vostro profilo di gamehag a steam (tramite tutti i passaggi che vi illustra gamehag) ed ogni giorno potrete riscuotere una "Steam daily chest", oppure dopo una settimana di iscrizione a Gamehag (in cui dovrete ritirare i 5 SG giornalieri ogni giorno) potrete aprirvi una "Weekly chest", e una volta raggiunti i 1000 PA e/o SG in totale potrete aprirvi la "Monthly chest".
    Inoltre potrete partecipare ai GIVEAWAY, in cui una volta completate tutte le piccole missioni che vi chiederà, potrete riscuotere o una "CD-key" per Steam, oppure un gioco, dipende a quale parteciperete. 
    spero che vi sia stato utile, a presto.

    3 dicembre 2019 12:32 2114
    0

    sapete perchè non mi fanno ritirare i premi?

    3 dicembre 2019 20:57 2114
    0

    Forse il premio che vuoi prendere non disponibile

    3 dicembre 2019 21:02 2114
    0

    Ho scritto anch'io un articolo, è stato accettato da Gamehag ma non ho ancora ricevuto nulla...Sono passate più di 72 ore...Ho chiesto all'assistenza ma tirando le somme, hanno detto che per ricevere le pietre dell'anima "serve di più che un semplice articolo".... Quindi non saprei bene cos'altro fare....

    6 dicembre 2019 17:31 2114
    1

    Anche il limite giornaliero di guadagno??

    6 dicembre 2019 21:17 2114
    0

    raga ma solo a me non vanno le gemme?

    6 dicembre 2019 23:10 2114
    0

    Si ma vi sembra giusto che mi venga rifiutato il compimento di un compito per 5 volte?

    8 dicembre 2019 16:24 2114
    0

    Al giorno solamente guardando video è possibile farne circa 400

    9 dicembre 2019 09:32 2114
    1

    L'esperienza per commentare e creare post è limitata

    9 dicembre 2019 22:13 2114
    0

    Come si pubblicano gli articoli

    14 dicembre 2019 19:25 2114
    0

    Pagando o invitando amici, ti danno gemme. Oltre agli incarichi...non ho capito dove andare a vedere i video per far gemme....qualcuno lo sa dove sono?

    15 dicembre 2019 10:22 2114
    0

    A me capita che anche svolgendo i compiti richiesti dai muri non mi diano le pietre

    15 dicembre 2019 14:30 2114
    0

    se sapete un modo per prendere più gemme potreste drmelo perpiacere ?

    20 dicembre 2019 15:19 2114
    0

    Ma ci sono metodi più veloci per prendere le pietre dell'anima

    21 dicembre 2019 16:11 2114
    0

    Perche alcuni compiti non pagano

    21 dicembre 2019 16:21 2114
    0

    ottimo post, solo che non ho capito cosa intendi per SG sono nuovo diciamo e vorrei delle spiegazioni se possibile, grazie

    23 dicembre 2019 01:20 2114
    0

    Ragazzi io sono fermato a 10 pietre faccio anche i contratti però nn me li da mai mi dite un modo per farle più facilmente

    23 dicembre 2019 10:27 2114
    0

    Questa guida mi è stata molto utile finalmente ho capito come guadagnare grazie mille!

    26 dicembre 2019 15:50 2114
    0

    Salendo di livello guadagno tanto, mentre per i codici come faccio?

    26 dicembre 2019 15:52 2114
    0

    Ho scritto un articolo, lo hanno pubblicato e non ho ancora ricevuto le gemme...cosa dovrei fare?

    27 dicembre 2019 12:10 2114
    0

    sono disperato, i compiti nei giochi li ho quasi finiti e ho bisogno di punti, il fatto che nuovi giochi escino con poca frequenza è una cosa molto limitante

    27 dicembre 2019 12:10 2114
    0

    ed è ancora più limitante il fatto che da un giorno all'altro la mia exp cala completamente a casa, non permettendomi di salire di livello

    27 dicembre 2019 12:11 2114
    0

    capisco andrò per la via più facile di tutte e non mi lamenterò (in poche parole giocherò)

    22 gennaio 2020 02:06 2114
    0

    gli alberi di cotone

    22 gennaio 2020 02:06 2114
    0

    madonna bastone

    22 gennaio 2020 02:06 2114
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi