16
0/160
immunesniper697
November 2, 2019 at 06:29 PM
avrò mandato tipo 3 o 4 screenshot, a da 3 giorni che aspetto qualcuno che verifichi i miei screen esiste il personale che si occupa a verificarli?
Blurpsaur
November 2, 2019 at 07:11 PM
in quali missioni non ti verificano gli screenshot?
Blurpsaur
November 2, 2019 at 07:12 PM
Comunque puoi chiedere a misty(l'asistente di gamehag)
Blurpsaur
November 2, 2019 at 07:12 PM
A me non verificano lo screenshot della missione uno di war thunder da 4 giorni
TTV_Miki
November 2, 2019 at 07:50 PM
Buongiorno, vi informo che non sono un "helper" ufficiale di Gamehag, ma di solito i miei commenti aiutano molto...
Ebbene si, molte volte Gamehag per qualche strana ragione non ti accetta gli screenshot , succede a tutti, il motivo??
Per accettare li screenshot Gamehag deve accertarsi che siano validi, che ad esempio non siano presi da google o cmq su internet, inoltre se vorrete ricevere la ricompensa dovrete aver messo le stesse credenziali, ad esempio o username o email, e queste si dovranno poter leggere nello screenshot, altrimenti sarà molto difficile capire da chi è stata fatta la missione, ma soprattutto se è stata fatta...cmq War Thunder di recente sta dando abbastanza problemi nella prima missione, in quanto anche io, nonostante l'abbia fatta, non ho ancora ricevuto nessuna risposta e/o ricompensa.
Grazie per l'attenzione e spero di esservi stato di aiuto, se inoltre vorreste chiedermi qualcos'altro, mandatemi pure la richiesta di amicizia e sarò molto contento di accettarla.
Arrivederci
immunesniper697
November 2, 2019 at 08:01 PM
fra...
io sto aspettando lo screen di second life, war thunder, final fantasy e forse qualche altro gioco.
io non sto aspettando che arrivi la ricompensa ma, sto aspettando, la verifica degli screenshot.
a misty gli ho inviato due ticket (preparo il terzo) e ancora niente.
ultima cosa in tutti gli screenshots si vede il mio nome e una variante, quindi, non e un problema capire chi l'ha completata
motivo?
boh, non lo so, so solo che ricevo altri tipi di ricompense, uno screenshot su second life e stato rifiutato a caso (gliel'ho rinviata) e mi hanno diminuito di livello (probabilmente per spam di un messaggio)
immunesniper697
November 2, 2019 at 08:14 PM
comunque li ringrazio perche ora se ricevo la ricompensa (ne dubito) dovrò rifare l'account su final fantasy
alien16
November 2, 2019 at 08:20 PM
Penso che qualcuno sia in ferie XD il fatto della verifica è sicuramente manuale, quindi da domani o lunedì inizieranno a tornare
immunesniper697
November 2, 2019 at 08:21 PM
e intanto gli inglesi farmano -_-
Vatadany
November 3, 2019 at 05:26 PM
Raga si tratta di festività. Per la verifica, se lo screen è fatto a dovere solitamente in un giorno arriva la conferma. Sotto festività i tempi possono essere leggermente più lunghi. E' importante che l'account sia sempre nuovo, se l'account è stato creato diverso tempo fa o si tratta di un account già esistente il compito verrà rifiutato. Fate sempre screen dove risulti il vostro nick che deve essere più simile possibile al vostro nick su GH.
Davideo4
March 27, 2020 at 01:50 AM
Non sei l'unico, credo ci sia qualche problema col sito.
© 2025 Gamehag. All Rights Reserved.
Owned by RCPE Ventures LTD. Operated by Lootably, Inc.