spiderbiter245: Sì, ma non voglio installare Discord e creare un account solo per questo, anche se se qualcun altro qui può sollevare il problema lì per mio conto sarebbe
cronourameshi4: Chiedevo perché Discord potrebbe essere stato più facile per contattare un admin lì.
spiderbiter245: Non uso Discord
cronourameshi4: Se hai Discord, potresti andare anche lì per parlare loro del tuo problema lì.
spiderbiter245: Forse Visa è il problema allora, ma voglio almeno riavere le gemme o che il problema venga risolto prima di decidere di provare a ottenere altre gemme
Andrew Kovach: Qq
cronourameshi4: Finora ho effettuato un solo prelievo su questo sito, è stato tramite PayPal, e non ho avuto alcun problema.
spiderbiter245: Josh è stato lì da quello che ho potuto vedere, non ho ancora ricevuto una risposta dalla cosa del supporto.
Atia:
cronourameshi4: O Swirfty
cronourameshi4: Mi chiedo se Joshverd è online in questo momento per aiutarti con questo.
spiderbiter245: Voglio solo sapere cosa ho fatto di sbagliato, e se no, beh suppongo che questo sia un addio a questo sito, che fa schifo perché mi piaceva questo sito.
spiderbiter245: Controllo di nuovo stasera, giusto per essere chiaro, non so cosa ho fatto di sbagliato, non ho usato VPN né niente del genere. Non sto nemmeno chiedendo indietro le gemme.
Atia:
spiderbiter245: Ho appena realizzato che c'è una chat di supporto, quindi sto chiedendo lì, è solo che noto che di solito c'è un amministratore in questa chat a volte.
wagner_perac:
Gamehag: 10 utenti hanno ricevuto 55 dalla Pioggia.
spiderbiter245: perché ho provato a riscattare una visa virtuale da 5$ sul mio account e l'ha semplicemente rifiutata e ha preso via i miei punti rimanenti
spiderbiter245: ciao c'è qui personale o amministratore?
cronourameshi4:
lininis:
dem.pferd.heisst.horst:
wagner_perac:
Lovegamehag:
Miriam Ortiz Sánchez: Ho bisogno di robuxxx
Miriam Ortiz Sánchez: Hellooo
louise:
Joshverd:
Atia:
Joshverd:
Pasierbiczy: