marion48
marion48
Gem36
js4457302
js4457302
Gem3,500
dem.pferd.heisst.horst
dem.pferd.heisst.horst
Gem32
stevefinance27
stevefinance27
Gem882
CodeCraftsmanCode
CodeCraftsmanCode
Gem3,360
Aydan
Aydan
Gem3,640
Josh
Josh
Gem7,200
Petra Gorski
Petra Gorski
Gem6,290
morgsara538
morgsara538
Gem37,583
morgsara538
morgsara538
Gem6,370
morgsara538
morgsara538
Gem3,822
morgsara538
morgsara538
Gem2,389
stevefinance27
stevefinance27
Gem441
sworddog
sworddog
Gem77
Castomic
Castomic
Gem7
morgsara538
morgsara538
Gem478
Blackpink In your area
Blackpink In your area
Gem18
js4457302
js4457302
Gem1,750
Atia
Atia
Gem7
Jenee Hurd
Jenee Hurd
Gem140
Pioggia

Gem380

novice rank iconAtia: blobDance emote (inline chat version)
unranked rank iconEzekiel Merantus: Hi
unranked rank iconmarion48: Vibin emote (inline chat version)
SystemGamehag: 5 users received Gem561 from the Rain.
unranked rank icondem.pferd.heisst.horst: Vibin emote (inline chat version)
unranked rank iconstevefinance27: helo
unranked rank iconCastomic: blobDance emote (inline chat version)
SystemGamehag: 3 users received Gem344 from the Rain.
unranked rank iconMaxim_Lévesque: Wow
unranked rank iconsworddog: pepeD emote (inline chat version)
unranked rank iconvanshyt8756: hi
SystemGamehag: 2 users received Gem475 from the Rain.
unranked rank iconMaxim_Lévesque: hi
SystemGamehag: Join our Discord for daily Gem giveaways!
unranked rank icon박현빈: how many pending?
unranked rank iconCastomic: Petcapy emote (inline chat version)
unranked rank iconTim Scott: Whats the best quickest offers right now
AdminJoshverd: blobDance emote (inline chat version)
unranked rank iconTim Scott: Yo
unranked rank icon박현빈: fff
AdminJoshverd: reload the page and type "/capy" Dinkdonk emote (inline chat version)
AdminJoshverd: Ok, I Pullup emote (inline chat version)
AdminJoshverd: Capybara stare emote (inline chat version)
AdminJoshverd: Capybara stare emote (inline chat version)
AdminJoshverd: Petcapy emote (inline chat version)
AdminJoshverd: Astute Gentleman emote (inline chat version)
AdminJoshverd: Astute Gentleman emote (inline chat version)
AdminJoshverd: Petcapy emote (inline chat version)
Accedi per iniziare a chattare

31

0/160

Ho una versione diversa e ho il castello all 11 gemme non ricevute AIUTO

andreaconsolino avatar

andreaconsolino

April 26, 2020 at 02:31 AM

come incarico easy
PRC2_Rico avatar

PRC2_Rico

April 26, 2020 at 03:54 AM

Ciaokooooo
PRC2_Rico avatar

PRC2_Rico

April 26, 2020 at 03:54 AM

Ciaokooooo
Gioski avatar

Gioski

April 26, 2020 at 01:53 PM

Io sono 3 giorni che ho il castello a lvl 11 ma non ho ancora ricevuto nulla! Misty dice di aspettare fino a 7 giorni perché purtroppo questi incarichi "esterni" non dipendono da loro!
brech avatar

brech

April 26, 2020 at 02:41 PM

ci vuole un pochino per farlo ma ci sta
Andrea_27 avatar

Andrea_27

April 26, 2020 at 04:14 PM

Le gemme sono arrivate appena ho controllato che il castello avesse terminato l'upgrade al livello 11. Funziona.
gamergo00 avatar

gamergo00

April 26, 2020 at 04:45 PM

Il gioco è molto carino e pagano appena raggiungete il livello 11 del castello.
Ordnassela19 avatar

Ordnassela19

April 27, 2020 at 03:38 PM

ma di che parla il gioco?
ClauDyo avatar

ClauDyo

April 27, 2020 at 08:22 PM

Lords Mobile è un videogioco sviluppato e pubblicato da IGG . Il gioco è gratuito e offre acquisti in-app. Secondo App Annie, il gioco è una delle app di maggior incasso (strategia) su App Store (iOS) e Google Play. La descrizione ufficiale del gioco afferma che ha più di 200 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Nel 2016, Lords Mobile ha vinto i Google Play Awards come "Miglior gioco competitivo", [1] e nel 2017 è stato nominato come "Miglior gioco multiplayer" [2] [3] e chiamato "Android Excellence Game" da Google.

l gioco ha anche diverse modalità di gioco aggiuntive:

Hero Stages - Modalità PvE, il giocatore combatte una serie di sfide usando Heroes unici. Il completamento delle fasi può far guadagnare al giocatore nuovi Eroi, esperienza Eroe e materiali per l'equipaggiamento Eroe.
Colosseo: la modalità PvP, il giocatore, seleziona fino a cinque eroi e combatte contro gli eroi preselezionati di un altro giocatore. Le vittorie portano all'esperienza degli eroi e alla posizione più alta nella classifica del Colosseo. La valuta premium del gioco, Gemme, viene assegnata ai giocatori in base al loro grado.
The Labyrinth - Modalità PvE, il giocatore può sfidare un mostro per rivendicare varie risorse e accelerare gli oggetti. A volte, i giocatori possono guadagnare un jackpot su Gemme.
Kingdom Tycoon - Modalità PvE, il giocatore usa il gettone fortuna per tirare un dado e si sposta in avanti fino a raggiungere la fine della mappa. Il giocatore ottiene diverse risorse, oggetti e persino forzieri lungo la strada e un gremlin gemmante alla fine dove hanno la possibilità di vincere il jackpot su Gemme.
Gli attacchi e le difese nel gioco richiedono un pensiero tattico e strategico sviluppato. Il giocatore non dovrebbe solo sapere quali eroi portare in battaglia, quali attrezzature indossare, ma anche essere in grado di prendere decisioni rapide correlate alla situazione attuale. Catturare luoghi (ad es. Wonders) richiede per molti aspetti l'azione coordinata di diversi
ClauDyo avatar

ClauDyo

April 27, 2020 at 08:22 PM

'l gioco ha anche diverse modalità di gioco aggiuntive:

Hero Stages - Modalità PvE, il giocatore combatte una serie di sfide usando Heroes unici. Il completamento delle fasi può far guadagnare al giocatore nuovi Eroi, esperienza Eroe e materiali per l'equipaggiamento Eroe.
Colosseo: la modalità PvP, il giocatore, seleziona fino a cinque eroi e combatte contro gli eroi preselezionati di un altro giocatore. Le vittorie portano all'esperienza degli eroi e alla posizione più alta nella classifica del Colosseo. La valuta premium del gioco, Gemme, viene assegnata ai giocatori in base al loro grado.
The Labyrinth - Modalità PvE, il giocatore può sfidare un mostro per rivendicare varie risorse e accelerare gli oggetti. A volte, i giocatori possono guadagnare un jackpot su Gemme.
Kingdom Tycoon - Modalità PvE, il giocatore usa il gettone fortuna per tirare un dado e si sposta in avanti fino a raggiungere la fine della mappa. Il giocatore ottiene diverse risorse, oggetti e persino forzieri lungo la strada e un gremlin gemmante alla fine dove hanno la possibilità di vincere il jackpot su Gemme.
Gli attacchi e le difese nel gioco richiedono un pensiero tattico e strategico sviluppato. Il giocatore non dovrebbe solo sapere quali eroi portare in battaglia, quali attrezzature indossare, ma anche essere in grado di prendere decisioni rapide correlate alla situazione attuale. Catturare luoghi (ad es. Wonders) richiede per molti aspetti l'azione coordinata di diversi giocatori di una gilda. [5]

Gilde
I giocatori possono unirsi o creare gilde per collaborare con altri giocatori indipendentemente dalla posizione. I compagni di gilda possono aiutare i loro alleati con i tempi di costruzione e di ricerca. Possono anche guadagnare ricompense per i loro alleati sconfiggendo i mostri del mondo e facendo acquisti nel gioco. [5] Ogni gilda ha un leader (R5) che può assegnare la classifica e le posizioni dei membri della gilda.

Personaggi
Lords Mobile include oltre 45 personaggi noti come H
TommSs avatar

TommSs

April 28, 2020 at 11:47 AM

mugsgpsgigègsdoè weuietu mggagèariogueuorguigddkfkdkdkdkdkkdkkkddkdkfififfiififfiifififfiooddodooddoododododoodddgoprgagrrrrrrfaàlggggggggggggggggggfkdfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkfkdjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
Gioski avatar

Gioski

April 28, 2020 at 01:08 PM

Raga, sono 6 giorni che ho raggiunto il livello 11 del castello, anzi, oramai è pure livello 12.... Domani sono passati i 7 giorni in cui Misty mi diceva di attendere e li ricontatto...Sicuramente dovrò rispiegare tutto ecc.. assistenza penosa di gamehag!
Tg_Tommy avatar

Tg_Tommy

April 28, 2020 at 01:16 PM

appunto non è molto veloce la consegna delle gemme
Tg_Tommy avatar

Tg_Tommy

April 28, 2020 at 01:17 PM

ormai sono 2 settimane che ho completato il compito e non mi arriva un bel niente
Tg_Tommy avatar

Tg_Tommy

April 28, 2020 at 01:18 PM

sono un po scettico ma continuo ad aspettare
Tg_Tommy avatar

Tg_Tommy

April 28, 2020 at 01:18 PM

sono un po scocciato a dire la verità
Tg_Tommy avatar

Tg_Tommy

April 28, 2020 at 01:19 PM

volevo le gemme per aprire i cofanetti di Pasqua ma ormai credo di non riuscirci!!!
mattes avatar

mattes

April 28, 2020 at 09:06 PM

spero che mi accetti il compito peché 2000 PA mi farebbero davvero comodo
Gioski avatar

Gioski

April 29, 2020 at 01:13 PM

Ieri ho scritto nuovamente a Misty con esplicitamente detto che devono farsi carico di questi problemi perché i compiti da svolgere sono sulla loro piattaforma, ok che questa verifica dipende dal titolo in questione, ma è giusto che rispondano loro!
Nyoon avatar

Nyoon

May 1, 2020 at 01:11 AM

Igtuiiiiiuy
Matrix9825 avatar

Matrix9825

May 1, 2020 at 12:32 PM

Io ho fatto il castello al livello 11 proprio ieri, e le 2000 pietre me le hanno date, ci ho messo 5 giorni per farlo
mattes avatar

mattes

May 1, 2020 at 06:14 PM

io sto per completare l'incarico, spero solo che mi arrivino le PA perchè 2100 PA mi farebbero davvero comodo
Gioski avatar

Gioski

May 26, 2020 at 05:37 PM

Come si completa il pacchetto "Winning Start" utile per avere le pietre dell'anima? Ovviamente bisogna essere livello 11 con il castello....Visto che nel mentre stavo salendo a livello castelli 11 hanno cambiato il compito aggiungendo anche questo pacchetto...