• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Prima missione: Creare il personaggio

    Come si fa? Devo solo modificare vestiti e aspetto? A cosa devo fare lo screenshot?

    28 giugno 2019 15:17 5190
    0

    basterebbe fare lo screen mostrando il tuo avatar anche quelli già disponibili in gioco

    29 giugno 2019 20:12 5190
    0

    In effetti è poco chiaro cosa si debba realmente vedere nello screen. Ok, il mio avatar, ma basta sia il mio avatar di spalle? anche perchè inizialmente hai solo quelli disponibili pre creati :(

    5 luglio 2019 13:33 5190
    0

    penso che basti l'avatar di spalle

    13 luglio 2019 19:24 5190
    0

    io l'ho inviato ora... chissà se verrà accettato ._.

    15 luglio 2019 12:27 5190
    0

    Lo screenshot mi viene rifiutato ripetutamente, anche creando svariati altri account. "Sembra che non hai registrato il nuovo account nel gioco". Ho contattato il supporto ma rispondono con frasi fatte che non sono di alcuna utilità. Ho fornito indirizzo email, data, ora, di registrazione... ma niente. Non lo accettano. Speficifo: il mio screen l'ho fatto col personaggio nell'area tutorial.

    15 luglio 2019 19:23 5190
    0

    Ragazzi parliamoci chiaro: questo gioco è una presa in giro. Sin dall'inizio aveva missioni che non potevano essere completate perché le località richieste sparivano. Adesso che hanno messo questa missione del creare il personaggio rifiutano tutti gli screenshot, rispondendo sempre con "Sembra che non hai registrato il nuovo account nel gioco." Il supporto è inutile e non ci supporterà per niente... lasciamo perdere questo gioco e pensiamo agli altri.

    17 luglio 2019 00:31 5190
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi