il y a 5 ans
Promettendo che io personalmente gioco a questo gioco non sarò di parte ma razionale.
Call of duty black ops 4 è un gioco che si presenta molto bene, sia come grafica che come stile di gioco.
grafica stupenda, poco lag e glitch risolti in poco tempo appena segnalati.
Il primo impatto sul gioco è: ben strutturato, facile da capire anche per chi non è pratico del sistema di gioco online, schermate non troppo invasive con grafiche che non ostruiscono la visuale del giocatore.
parlando della modalità zombi: questa modalità può essere giocata sia online multigiocatore che offline in singolo con schermo condiviso, schermata iniziale un po' difficile da intuire a primo impatto ma una volta capito il meccanismo molto facile e priva di errori.
Gameplay: stile di gioco fluido con qualche glitch risolvibile in poco tempo dagli sviluppatori.
Modalità blackout(battaglia reale): schermata molto semplice e intuibile, gameplay fluido modalità fatta veramente bene e innovativa dal lato dei giochi battaglia reale.
Multigiocatore: anche qui come nelle altre modalità la schermata si presenta ben strutturata e semplice, ma ci si imbatte nel problema più grande di questo gioco purtroppo, il lag: durante il caricamento della schermata iniziale si presentano molti scatti del gioco fino a quando non si arriva ad inizio partita dove ci si imbatte nel secondo problema per questo gioco: gli spawn parola che tutti i giocatori conoscono e sanno che un buon "respawn" aiuta molto nel gioco e che se non è calibrato bene dagli sviluppatori il gioco diventa quasi ingiocabile a meno che non si idventi dei veri e propri maestri.
Questo si presenta come il gioc dell'anno 2018 secondo molti giocatori e alcuni "critici" se si possono ritenere così, ma fino a quando non si prova e non si è abituati ad altri giochi dello stesso genere non si potrà capire cosa si prova vermante nel giocare questo gioco con gli occhi di un video giocatore.
spero di essere stato utile a qualcuno con questo articolo e che si possa col tempo risolvere il problema perchè ritrovarsi in questa situazione nell'anno 2019 non è possibile questo è l'anno dell'innovazione e della tecnologia quindi bisogna sfruttare questa innovazione e questa tecnologia.
Se non sono l'unico a pensarla così provate anche voi a osservare come ci si comporta in situazioni come quella in cui ci si trova adesso con questo gioco, che già dopo qualche messe viene surclassato da giochi di seconda categoria come i free-to-play che essendo gratuiti vengono giocati da tutti a costo 0 e se fatti bene arrivano anche ai livelli alti delle classifiche e abbattendo letteralmente gli altri giochi.