14
0/160
Gigawolf
September 16, 2018 at 02:11 PM
A me la prima missione l'ha data senza problemi. Ma invece vorrei sapere per la seconda missione che dice "Ricevi 125 punti" a mio avviso (e magari non riesco a capirlo) è un pò ambigua...125 punti di cosa? Non risco a trovare nessun dato sul gioco che mi indichi dei "Punti", qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie :)
Gigawolf
September 16, 2018 at 03:07 PM
Mi rispondo da solo e spero di aiutare qualche anima persa. Il punteggio in questione dovrebbe essere quello presente nel "Command Center", sarebbe la struttura principale situata (almeno credo) al centro della vostra isola. Cliccandoci sopra si dovrebbe subito notare il punteggio (Points).
tvalplasmon
September 16, 2018 at 05:40 PM
Ciao, sei riuscito a ricevere le gemme per il secondo compito?
Gigawolf
September 16, 2018 at 06:54 PM
Ancora nom mi mancano una treintina di punti. Ti tengo aggiornato qui.
Gigawolf
September 18, 2018 at 12:58 AM
Ho preso tutte le gemme per tutte e tre le missioni. Quindi suppongo che non sia buggato. :)
bigbos29
September 19, 2018 at 04:23 AM
Ragazzi a me non fa piu loggare.. insomma mancava l'ultima missione...
MarkLion29
September 21, 2018 at 12:47 AM
Bon ho completato i compiti e ho ricevuto le gemme seguendo questi passi: 1) ho click-ato sul tasto gioca gratis; 2) poi veniva richiesto il nick del "nostro eroe", la mail e la password e mi sono quindi registrato. Quindi per la prima task dovete seguire quelle 2-3 cose che vengono chieste all'inizio e aspettare, nel caso malagurato contattate il supporto con l'apposito ticket(Misty chat). Per la seconda e terza task trovate i punti nella base operativa(command center nel gioco), e stanno proprio al centro della finestra, perciò raggiungete prima i 125 e poi i 175 seguendo le task dei soliti browsergame gestionali(trovate l'apposito pulsante in alto a sinistra). Ricordate che per le ultime due tasks dovrete fare lo screen a pagina intera(usate l'F11 della tastiera, e lo ripremete una volta finito per toglierlo). Non mi resta che augurarvi una buona raccolta di gemme e una buona serata ^^.
mariusne.d94
September 21, 2018 at 03:36 AM
Ciao scusami, ma per la prima quando capisco che il tutorial è finito?
Gigawolf
September 21, 2018 at 11:04 AM
"Non devi capirlo", il sistema lo rileva automaticamente. Quindi non te ne preoccupare :)
Rosemari3
September 21, 2018 at 02:20 PM
Domanda: bisogna necessariamente registrarsi con la stessa email di gamehag?
mariusne.d94
September 21, 2018 at 02:38 PM
Non saprei, suppongo di si
mionsterwerbox
September 21, 2018 at 08:09 PM
ma come si fa a fare la seconda parte?
© 2025 Gamehag. All Rights Reserved.
Owned by RCPE Ventures LTD. Operated by Lootably, Inc.