io ho aspettato più di 3 settimane,ho anche chiesto a misty e tutto..ho la cittadella livello 10 da un secolo e ho scaricato il gioco direttamente da gamhag,ma ancora non mi conferma la missione e non ricevo le gemme,non capisco il perchè tanto che mi sono stufata e ho disinstallato il gioco per disperazione
strano raga, a me appena ho messo a fare la cittadella al 10 me le ha date
quindi alla maggior parte delle persone le da?
perche ad esempio su lords mobile a tantissime persone non ha dato le gemme ma a me appena ha completato la costruzione del castello all'11 mi sono arrivate
si, alla maggior parte le da
io ho quesi completato l'obbietivo di ff, però il primo che ho completato era quello di magic..... ma è stato rifiutato e sono stato bannato da quella lista
troppo noioso come gioco e non arrivano nemmeno le gemme...
io non capisco perche tutte ste verifiche che poi non ti danno manco le gemme
Io ho ricevuto le gemme non appena ho aggiornato la Cittadella al livello 10. E meno male, perché mi annoiavo a morte
Si a me le gemme sono arrivate immediatamente dopo il completamento del compito
Ragazzi verificate sempre di aver scaricato il gioco dal link che vi da gamehag che non abbiate giá giocato il gioco in passato altrimenti è normale che non vi arrivano
Io sono Cittadella livello 9,2 giorni e saro cittadella livello 10 e vi diro se mi sono arrivate le gemme
A me, sinceramente, sono sempre arrivate anche dopo 10 minuti dall'invio della screen oppure nei compiti da cellulare.. L'unica volta nella quale mi hanno rifiutato la screen è stato oggi per il compito di final fantasy ma presumo sia perchè sia stato rimosso dagli obiettivi.