è possibile ricompletare l'obbiettivo quante volte si vogliono o si puo fare solo una volta?
stessa domanda...qualcuno ha provato?...ovviamente farlo su dispositivi diversi
io l'ho già fatto sul mio iphone e adesso sto provando sull'ipad...se ci riesco te lo dico ;)
anche io,due dispositivi android diversi con android 6 entrambi,domani dovrei finirlo,lo avrei gia finito stasera se non fossi un pirla...
perfetto!Finirai sicuramente prima tu di me. Aspetto notizie!
finito e niente gemme,peccato!
Cavolo!Per sicurezza ci proveró anche io e ti faró sapere
si prova,secondo me a te pagherà,siccome son due dispositivi di tipologia diversa,proprio come li da il sito.
comunque se ti interessano questi wall e queste offerte di applicazioni,ti suggerisco questo sito se non lo conosci: http://www.tremorgames.com/?ref=2313554
ce ne sono molte con tanti premi da scegliere,se ti iscrivi con il link che ti ho mandato per il refer mi fai un favore ;)
perche mi ha dato solo 700 gemme???
perchè l'hai fatto con android+5 che ne da solo 700
Ci ho riprovato pure io ma niente...peccato!Ora non so come fare a ricevere molte pietre perchè final fantasy ne dava tante
Ma come si fa a ritirare le Gemme dopo aver finito di arrivare al muni al 10?
Già infatti a me dopo la cittadella al 10 non mi ha dato niente...
sinceramente non ne ho idea!
a me non mi ha dato ancora le pietre dell'anima dopo ver finito il gioco da un giorno. Come prendo le pietre ?
Ragazzi ma come si contattano i partner responsabili di cinal fantasy XV?
ma da quanto tempo esiste questo sito??
anche io.... cittadella di livello 10 ma niente pietre.... bisogna forse mandare uno screenshot?
ti conviene contattare misty