szopikkinga
szopikkinga
Gem70
Clash.gg
Clash.gg
Gem14,400
Joshverd
Joshverd
Gem10
Joshverd
Joshverd
Gem252
Will Jordan
Will Jordan
Gem3,500
Clash.gg
Clash.gg
Gem14,400
szopikkinga
szopikkinga
Gem35
Will Jordan
Will Jordan
Gem2,100
PayPal
PayPal
Gem9,900
Clash.gg
Clash.gg
Gem14,400
RustClash
RustClash
Gem2,340
RustClash
RustClash
Gem4,900
Clash.gg
Clash.gg
Gem14,400
Will Jordan
Will Jordan
Gem1,225
Will Jordan
Will Jordan
Gem700
Will Jordan
Will Jordan
Gem105
Will Jordan
Will Jordan
Gem14
Will Jordan
Will Jordan
Gem175
Will Jordan
Will Jordan
Gem7
Nunzio Noviello
Nunzio Noviello
Gem7,200
AdminJoshverd: OG Gamehag was very cool
AdminJoshverd: We want to add that feature back, as well as getting Forums back up and running.
unranked rank iconVoid Diver: i miss this website a lot
unranked rank iconVoid Diver: i remember when you could write articles for gems and mine would always get rejected
unranked rank iconVoid Diver:  pepeJAM emote (inline chat version) 
AdminJoshverd: Indubitably 
unranked rank iconVoid Diver: truly a pepe jam
AdminJoshverd:  pepeJAM emote (inline chat version) 
AdminJoshverd: Understandable, best of luck!
unranked rank iconVoid Diver: mobile games are more of a chore and are incredibly tedious, looking forward for the desktop games :)
AdminJoshverd: We're working to add more desktop games, so stay tuned. We have a ton of mobile games, though!
unranked rank iconVoid Diver: many thanks
AdminJoshverd: Go to the games page (gamehag.com/games), then select the "Desktop" option in the "Platform" dropdown 
unranked rank iconVoid Diver: are tasks for PC games no longer a thing?
AdminSwirfty: Unfortunately, we were unable to transfer accounts from the old platform
unranked rank iconNea Karlsson: will there never be account migration?
AdminJoshverd: chat should be fixed on firefox  Yo emote (inline chat version) 
apprentice rank iconHeekas: Gamba emote (inline chat version)
novice rank iconUnited Kingdoooom: Vibin emote (inline chat version)
AdminJoshverd: Petcapy emote (inline chat version)
unranked rank iconRHツ ALI: hi
unranked rank iconStrateji Canavarı: aa
unranked rank iconAndrea Tammaro: and then withdraw
unranked rank iconAndrea Tammaro: how i  ear money from this site
novice rank iconUnited Kingdoooom: then withdraw?
novice rank iconUnited Kingdoooom: earning money?
novice rank iconUnited Kingdoooom: doing offers?
unranked rank iconAndrea Tammaro: so what i have to do here?
novice rank iconUnited Kingdoooom: don't spam?
unranked rank iconMartin Satilov: 2346790
Sign in to start chatting

22

0/160

Come stai? Ciao! Leggi questo articolo!!!

GIUSE072211 avatar

GIUSE072211

February 25, 2020 at 08:21 PM

Salve a tutti,in questa piccola guida vi mostrerò in vari punti come raggiungere il massimo grado presente su hearthstone in ranked anche se avete appena iniziato a giocare.

5Gioco ad hearthstone dalla closed beta e ammetto che inizialmente ho avuto molte difficoltà nel costruire i mazzi o capire le meccaniche sopratutto perchè prima regnavano le varie avventure come naxxramas o brm. Per i nuovi giocatori è diverso,ci sono piu' carte ma anche piu' mezzi per trovarle senza spendere soldi,ho fatto legende varie volte anche raggiungendo la top 200 eu,oggi vi spiegherò come ottenere grandi risultati già dopo un mese di gioco. (Naturalmente meno fretta avete e piu' risultati otterrete).

1.Tenersi sempre aggiornati - Seguite la pagina facebook di hearthstone,guardate il meta,conservate i gold già 3-4 mesi prima delle espansioni in modo da aprire anche 50 pacchetti.
2.Twitch - Questo è il metodo migliore,se non sapete giocare o comunque non conoscete bene le meccaniche scaricate twitch e guardate come lo fanno i grandi proplayer,non solo internazionali,in Italia abbiamo grandissimi giocatori,non capite qualcosa?Scrivetelo in chat e vi risponderanno,entrate a far parte della community!.
3.Seguite le competizioni internazionali - E' nelle competizioni internazionali che solitamente viene scelto il meta(l'insieme di deck piu' giocati),come potete farlo?Twitch,youtube e facebook!
4.Fate tante arene - All'inizio la cosa migliore da fare per guadagnare e imparare a giocare sono proprio le arene perchè guadagnerete un pacchetto e qualche gold anche solo con UNA VITTORIA! Non scoraggiatevi se ne fate al massimo tre,migliorerete e pensate che con solo 7 vittorie potrete ottenere 200 gold e un pacchetto!
5.Giocate con le carte che avete - Se avete appena iniziato a giocare sfruttate al massimo la vostra collezione,non copiate i deck degli altri perchè fino a rank 15 tutti non avranno mazzi completi,cercate di sinergizzare al meglio le vostre carte giocando con quello che vi diverte di più.
6.La ranked - Ora che siete pronti per scalare mettetevi comodi e giocate,fino al rank 5 cercate di sfruttare al massimo la vostra serie di vittorie  perchè poi sparirà,il trucco è non cambiare continuamente deck e se ne perdete 4-5 di fila,non scoraggiatevi,fate un'arena oppure staccate per un po'.
7.Le espansioni - Naturalmente i nuovi giocatori non avranno una collezione mastrodontica ma potrete comunque ampliarla comprando gli ultimi pacchetti nel negozio o quelli dell'espansione di base,non sprecate polvere per fantadeck che funzionano 1 partita su 100,siate competitivi.
8.Selvaggia o Standard? - Senza dubbio standard,la selvaggia è sconsigliata per chi inizia a giocare da poco tempo.
9.Le Missioni - Ogni giorno a mezzanotte vi verranno date nuove missioni da svolgere,ricordate di farle tutte,pensate che se ne perdete una perderete almeno 40 di oro! Inoltre ogni mercoledi' c'è una la che regala un pacchetto.
10.Mentality - Quest'ultimo punto serve per vincere tornei,scalare e non abbattersi,non pensate al rank in cui siete,voi siete su hearthstone per divertirvi,quando perdete non date la colpa all'avversario piuttosto pensate a dove avete sbagliato e cercate di non farlo nei prossimi game.
Bene la guida è finita,un ultimo consiglio per i piu' esperti potrebbe essere Hearthstone deck tracker,spero di esservi stato utile,buon legend e buon HEARTHSTONE!

jdududud avatar

jdududud

February 26, 2020 at 04:07 PM

bot
ùoiiiiiiiiiiiiiiiii

jdududud avatar

jdududud

iooooooooooooooooooooooooo

jdududud avatar

jdududud

iooooooooooooooooooooooooooooooo

jdududud avatar

jdududud

iooooooooooooooooooooooooooo

ukrain_2003 avatar

ukrain_2003

February 26, 2020 at 04:37 PM

Salve a tutti,in questa piccola guida vi mostrerò in vari punti come raggiungere il massimo grado presente su hearthstone in ranked anche se avete appena iniziato a giocare.

5Gioco ad hearthstone dalla closed beta e ammetto che inizialmente ho avuto molte difficoltà nel costruire i mazzi o capire le meccaniche sopratutto perchè prima regnavano le varie avventure come naxxramas o brm. Per i nuovi giocatori è diverso,ci sono piu' carte ma anche piu' mezzi per trovarle senza spendere soldi,ho fatto legende varie volte anche raggiungendo la top 200 eu,oggi vi spiegherò come ottenere grandi risultati già dopo un mese di gioco. (Naturalmente meno fretta avete e piu' risultati otterrete).

1.Tenersi sempre aggiornati - Seguite la pagina facebook di hearthstone,guardate il meta,conservate i gold già 3-4 mesi prima delle espansioni in modo da aprire anche 50 pacchetti.
2.Twitch - Questo è il metodo migliore,se non sapete giocare o comunque non conoscete bene le meccaniche scaricate twitch e guardate come lo fanno i grandi proplayer,non solo internazionali,in Italia abbiamo grandissimi giocatori,non capite qualcosa?Scrivetelo in chat e vi risponderanno,entrate a far parte della community!.
3.Seguite le competizioni internazionali - E' nelle competizioni internazionali che solitamente viene scelto il meta(l'insieme di deck piu' giocati),come potete farlo?Twitch,youtube e facebook!
4.Fate tante arene - All'inizio la cosa migliore da fare per guadagnare e imparare a giocare sono proprio le arene perchè guadagnerete un pacchetto e qualche gold anche solo con UNA VITTORIA! Non scoraggiatevi se ne fate al massimo tre,migliorerete e pensate che con solo 7 vittorie potrete ottenere 200 gold e un pacchetto!
5.Giocate con le carte che avete - Se avete appena iniziato a giocare sfruttate al massimo la vostra collezione,non copiate i deck degli altri perchè fino a rank 15 tutti non avranno mazzi completi,cercate di sinergizzare al meglio le vostre carte giocando con quello che vi d

ukrain_2003 avatar

ukrain_2003

February 26, 2020 at 04:37 PM

ok :D

thunderyarkos avatar

thunderyarkos

August 24, 2020 at 05:48 PM

tutto bene

Andrew301108 avatar

Andrew301108

August 24, 2020 at 07:03 PM

tutto bene

zAlterEgo avatar

zAlterEgo

August 24, 2020 at 07:49 PM

lol

ItalianoAmico avatar

ItalianoAmico

August 25, 2020 at 11:47 AM

che cose ???

ItalianoAmico avatar

ItalianoAmico

August 25, 2020 at 11:47 AM

c'e qualcuno che gioca a lol ???

StoryshiftChara avatar

StoryshiftChara

August 25, 2020 at 01:15 PM

non gioco a Hearthstone ma la guida e molto buona

Magma15 avatar

Magma15

August 25, 2020 at 04:48 PM

tutto bene.

StoryshiftChara avatar

StoryshiftChara

August 26, 2020 at 04:12 PM

non credo

StoryshiftChara avatar

StoryshiftChara

August 26, 2020 at 04:13 PM

perché continuo a perdere un livello?

lollocreations avatar

lollocreations

August 27, 2020 at 06:26 PM

come faccio molti punti

Mako00xb avatar

Mako00xb

August 27, 2020 at 06:44 PM

nei minigiochi a volte si chiudono e non mi da i pagamenti. ..come mai?

Deya_Lex98 avatar

Deya_Lex98

August 28, 2020 at 01:47 AM

io ho smesso di giocare ad hearthstone. hanno fatto troppe modifiche di cui non vado fiera da quando è uscito il gioco, quindi non vedo perchè continuare

hackerato78 avatar

hackerato78

August 28, 2020 at 03:55 AM

ciao che fate io sto cercando in tutti i modi di scoprire come guadagnare e altro ed devo dire che non semplice ma nemmeno troppo complicato secondo me quindi gg arrivederci raga e buona giornata

TumexBrother05xx avatar

TumexBrother05xx

August 28, 2020 at 05:52 PM

ciao, cosa mi consigliate come giochi figi?

lollocreations avatar

lollocreations

August 29, 2020 at 08:12 PM

ciaooo

lollocreations avatar

lollocreations

August 29, 2020 at 08:13 PM

uso gamehag da un po ma non ho ancora vinto nemmeno un gioco

Corridore987 avatar

Corridore987

August 30, 2020 at 12:47 PM

io ho smesso anni fa di giocare ad HS perchè non riuscivo mai a farmi un deck "competitivo" e l'unica volta che ci sono andato vicino alcune carte sono andate nel formato selvaggio e li ho smesso :/

RedTanuki99 avatar

RedTanuki99

August 30, 2020 at 01:43 PM

carino ma tosto