Terrence Acbar
Terrence Acbar
Gem3,359
Terrence Acbar
Terrence Acbar
Gem3,200
Terrence Acbar
Terrence Acbar
Gem2,400
Terrence Acbar
Terrence Acbar
Gem3,200
feralcastle420
feralcastle420
Gem24,500
P Jj
P Jj
Gem197
Ostap Boy
Ostap Boy
Gem12
RustClash
RustClash
Gem21,000
PayPal
PayPal
Gem5,100
PayPal
PayPal
Gem8,500
Bookworm21
Bookworm21
Gem148
Jaundre Mathey
Jaundre Mathey
Gem8
Jason
Jason
Gem21,000
RustClash
RustClash
Gem21,000
RustClash
RustClash
Gem4,640
Dan Alpha
Dan Alpha
Gem1,588
RustClash
RustClash
Gem24,500
Dan Alpha
Dan Alpha
Gem1,436
RustClash
RustClash
Gem7,200
RustClash
RustClash
Gem7,200
novice rank iconJason: they usually release when they check it
unranked rank iconTerrence Acbar: Why is pending so long?
novice rank iconJason: new owners
unranked rank iconabc: give us our old accounts back
AdminSwirfty: :)
novice rank iconJason: :)
novice rank iconJason: somebody release my offer please :)
unranked rank iconfamiglia_romano: che serietà, fossi in voi mi vergognerei
unranked rank iconGreca : I don't understand how the site works
unranked rank iconGreca : In what sense?
unranked rank iconkrwngsouhe: kinda weird
unranked rank iconkrwngsouhe: i got it
unranked rank iconkrwngsouhe: oh
unranked rank iconkrwngsouhe: ?????
unranked rank iconkrwngsouhe: You do not have enough balance to redeem this reward.
unranked rank iconGreca : Hi I'm new, how does it work?
AdminChristian: peepoShy emote (inline chat version)
AdminJoshverd: pepeJAM emote (inline chat version)
novice rank iconJason: pepeJAM emote (inline chat version)
AdminJoshverd: ddHuh emote (inline chat version)
novice rank iconJason: thanks
novice rank iconJason: ya'll just processed like every wd but mine 💔
novice rank iconJason: please
novice rank iconJason: can somebody approve my withdraw and offer?
novice rank iconJason: Hello
AdminJoshverd: Hello  ratJAM emote (inline chat version)
unranked rank iconalbertapplefan: Hi
unranked rank iconDD Osama: thanks Jacob!
apprentice rank iconJacob: Yeah
unranked rank iconDD Osama: is the paypal withdrawls tremendous links?

23

0/160

One Piece

SeraX__ avatar

SeraX__

March 12, 2020 at 08:58 PM

Questo articolo è stato scritto per coloro che non conoscono il Manga di  Eiichiro Oda: One Piece

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, diventando così un uomo di gomma con la capacità di allungarsi e deformarsi a piacimento. Con l'obiettivo di diventare il Re Dei Pirati e di ritrovare il leggendario tesoro One Piece, nascosto secondo le leggende da Gol D. Roger sull'isola di Raftel alla fine della Rotta Maggiore, Rufy si mette in mare e riunisce intorno a sé una ciurma. Entrano così a far parte della Ciurma di Cappello di Paglia: Roronoa Zoro, un tenace spadaccino abile nell'utilizzo di tre spade; Nami, una ladra e navigatrice del gruppo; Usop, un cecchino pavido e bugiardo; Sanji, un cuoco con un debole per le donne; TonyTony Chopper, una renna antropomorfa e medico di bordo; Nico Robin, un'archeologa che desidera fare luce su un periodo oscuro della storia del mondo; Franky, un cyborg e carpentiere; Brook, uno scheletro musicista e schermidore; e Jinbe, uomo-pesce ex membro della Flotta dei Sette ed esperto timoniere. Nel loro viaggio attraverso il Mare Orientale e la prima parte della Rotta Maggiore Rufy e compagni vivono numerose avventure, trovano alleati e affrontano avversari pirati o della Marina che intendono fermarli.

Giunti alle Isole Sabaody attirano tuttavia l'attenzione della Marina e i membri della ciurma vengono divisi e spediti in destinazioni diverse. Rufy scopre quindi che suo fratello Portuguese D. Ace è stato catturato dalla Marina, che intende giustiziarlo, e si prodiga per salvarlo irrompendo nella prigione di Impel Down e nella base di Merineford, pur senza riuscirci. Resosi conto di non essere in grado di proteggere i suoi amici, Rufy fa pervenire un messaggio alla ciurma in cui chiede loro di rincontrarsi dopo due anni di allenamento così da essere pronti per il Nuovo Mondo. Al termine di questo periodo i compagni riprendono il viaggio e si avventurano attraverso l'isola degli uomini-pesce nel Nuovo Mondo, dove stringono un'alleanza pirata con la Supernova Trafalgar Law che li porta a scontrarsi con due dei Quattro Imperatori.

One Piece è serializzato dalla Shueisha sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Jump a partire dal 22 luglio 1997. I singoli capitoli, solitamente una decina per volta, sono poi raccolti in volumi tankobon e pubblicati a distanza di alcuni mesi, con il primo albo distribuito il 24 dicembre 1997. Ogni capitolo ha una pagina iniziale col titolo. Mentre la maggior parte dei mangaka la usano per espandere il capitolo di una pagina o per metterci un'illustrazione non legata alla storia Oda vi disegna delle miniavventure parallele, che continuano per diversi numeri e in cui compaiono nemici sconfitti o altri personaggi minori, creando così una loro storia secondaria. L'opera è tradotta in italiano e pubblicata da Star Comics nella collana Young a partire dal 1º luglio 2001 in un'edizione fedele all'originale giapponese. Dal 20 febbraio 2008 è inoltre in corso una ristampa chiamata One Piece New Edition.

Loris5746 avatar

Loris5746

March 13, 2020 at 10:25 PM

Tsyksstisystjststatistksysyldyostisyos6istidydtististoststostosotstosfansrjafjzgjdhoxykurldykeytkyrylrgssyszztwswaswyesssusjsJftostostjatarkwkdrhttsstjarjatypststkstststsgsfkatsgaflzfGlzhldggfkgkzgksy

zucca2317 avatar

zucca2317

October 29, 2020 at 11:39 PM

mai giocato ma sembra bello

zucca2317 avatar

zucca2317

October 29, 2020 at 11:40 PM

e molto interessante

_hxppy avatar

_hxppy

November 1, 2020 at 11:34 PM

Il miglior anime di sempre

gtl459 avatar

gtl459

November 3, 2020 at 03:04 PM

bellisimo come anime però non riesco a scaricarlo

gtl459 avatar

gtl459

November 3, 2020 at 03:11 PM

un coniglio su dove trovarlo?

gtl459 avatar

gtl459

November 3, 2020 at 03:11 PM

perchè io non so proiro, vi prego aiutatemi

gtl459 avatar

gtl459

November 3, 2020 at 03:12 PM

non sto lacsiando commenti uguali

gtl459 avatar

gtl459

e conflitto armato della storia, costò all'umanità sei anni di sofferenze, distruzioni e massacri, con una stima totale di morti che oscilla tra i 55 e i 60 milioni di individui; le popolazioni civili si trovarono coinvolte nelle operazioni in una misura sino ad allora sconosciuta, e furono anzi bersaglio dichiarato di bombardamenti, rappresaglie, persecuzioni, deportazioni e stermini. In particolare, il Terzo Reich portò avanti con metodi ingegneristici l'Olocausto per annientare, tra gli altri, le popolazioni di origine o etnia ebraica, perseguendo anche una politica di riorganizzazione etnico-politica dell'Europa centro-orientale che prevedeva la distruzione o deportazione di intere popolazioni slave, degli zingari e di tutti coloro che il regime nazista riteneva "indesiderabili" o nemici della razza ariana.
Al termine della guerra, l'Europa, ridotta a un cumulo di macerie, completò il processo di involuzione iniziato con la prima guerra mondiale e perse definitivamente il primato politico-economico mondiale, che fu assunto in buona parte dagli Stati Uniti d'America. Ad essi si contrappose l'Unione Sovietica, l'altra grande superpotenza forgiata dal conflitto, in un teso equilibrio geopolitico internazionale che fu definito poi guerra

gtl459 avatar

gtl459

ndiale vide contrapporsi, tra il 1939 e il 1945, le cosiddette potenze dell'Asse e gli Alleati che, come già accaduto ai belligeranti della prima guerra mondiale, si combatterono su gran parte del pianeta; il conflit

Yuriken avatar

Yuriken

November 3, 2020 at 04:08 PM

one piece è bellissimo però vale la pena guardarlo tutto??

Yuriken avatar

Yuriken

November 3, 2020 at 04:08 PM

one piece è bellissimo però vale la pena guardarlo tutto??

aiande888 avatar

aiande888

November 4, 2020 at 03:42 AM

salve puppi

Dragonfox97 avatar

Dragonfox97

November 4, 2020 at 04:13 PM

brutto che è

Irene01 avatar

Irene01

November 4, 2020 at 04:49 PM

One piece è la vita, adesso datemi le pietre dell'anima

MikkeSenpai avatar

MikkeSenpai

November 7, 2020 at 10:38 PM

sono fissato con one piece sono all'episodio 330

Blacky129 avatar

Blacky129

November 15, 2020 at 01:33 AM

io sinceramente non ne sono interessata e non ho nessuna volgia di guardarlo, non so perché ma ok. ^^

Evelyn90 avatar

Evelyn90

November 15, 2020 at 02:19 AM

Solo io trovo l'articolo fortemente copiato e incollato? Comunque bello l'anime ma io ho mollato, troppo lungo e mi sono stancata di aspettare sempre

Sandy_ avatar

Sandy_

November 15, 2020 at 04:01 PM

Non mi è mai piaciuto OnePiece però trovo quest'articolo fatto molto bene.

CadenceLux avatar

CadenceLux

November 15, 2020 at 07:04 PM

posso arrivare al livello 3

MikkeSenpai avatar

MikkeSenpai

November 15, 2020 at 10:27 PM

ho perso 3 quarti di vita guardando one piece e non è ancora finito

ManuelTesone avatar

ManuelTesone

November 16, 2020 at 02:37 AM

ho perso 3 quarti di vita guardando one piece e non è ancora finito