18
0/160
Arianna99
February 5, 2020 at 04:43 AM
Salve, sono nuova del sito, ho notato che ci sono pochi modi per expare, consigli?
P4ddy
February 5, 2020 at 05:28 AM
Completare i compiti che sono presenti sul sito fa guadagnare xp. Sul centro di comando puoi trovare i compiti che stai effettuando o che devi finire e oltre a vedere quante gemme danno puoi vedere anche quanta esperienza dà (generalmente 100 xp per compito ma varia dalla difficoltà).
Se posso consigliarti i compiti più semplici sono quelli di war thunder e world of warships (bisognerà scaricare 30 GB per gioco e so che sono molti ma danno tantissime PA e abbastanza esperienza) un compito semplicissimo è quello di RAID: Shadow Legends che il primo compito è arrivare al livello 4 dell'account (una fesseria io in una settimana sono liv 28) o il contratto di Nielsen che non è invadente e da dalle 800 alle 900 PA (sono riuscito a raggirare il sistema e ne ho completati 2 usando 2 numeri e nomi differenti è facile da raggirare).
Però se stai pensando di crearti 2 account per avere PA su entrambi facendo solo 1 volta i compiti non ci riuscirai e anzi si viene puniti non facendo completare i compiti per quel gioco pur avendo fatto il compito!. Non fare mai il compito di final fantasy perchè praticamente dovresti pagare il gioco per completare il compito e alcuni giochi non danno PA ma te ne accorgi dalla mancanza di compiti. Scusa il papello ma volevo aiutare il più possibile .
Ah e ogni accesso giornaliero sono 5 PA in più.
Arianna99
February 5, 2020 at 05:33 AM
Grazie
© 2025 Gamehag. All Rights Reserved.
Owned by RCPE Ventures LTD. Operated by Lootably, Inc.