Io vorrei imparare ma non capisco molto sulle texture e avrei bisogno di imparare bene il Lua (A quanto pare si utilizza quello per "programmare" il gioco). Qualcuno bravo disposto ad aiutarmi? Grazie
io non so come si fa a fare roblox studio
Lo scarichi dal sito ufficiale...?
X fare ROBLOX studio devi avere un PC.
Dopodiché devi andare sulla home page del gioco e cliccare il pulsante "crea"
Sono qui solo per guadagnare exp comunque non lo so
io ho roblox studio, l'ho scaricato dal sito
dovete avere un pc
speriamo che arrivo subito alle gemme che voglio :C
mi serve esp quindi scrivo
nonlosai So già come si scarica Roblox Studio e come si crea un progetto: l'unico problema è che non capisco molto bene come creare delle texture e come creare gli script in Lua (linguaggio che ancora devo imparare)
io appena aperto il roblox studio mi è craschato il pc
Baldorino02 Sei sicuro di avere un hardware che lo supporti?
io piu o meno so crearle,solo che in questo periodo non riesci
Si deve avere roblox studio
Boh è difficile ci sono anche degli script..
io quando lo apro mi crasha il pc
Non è difficile, basta saper usare un editor grafico 3D, sapere utilizzare il workplace, sapere programmare (in questo caso in Lua)... ceh se hai le adeguate conoscenze capisci bene che non è complicatissimo
io so come fare!, quando installi roblox automaticamente ti si scarica roblox studio solo su pc, una volta aperto devi fare l'accesso e poi potrai scegliere delle mappe gia completate oppure prendere una mappa vuota, una volta selezionata la mappa in alto troverai degli strumenti: potrai creare buche, montagne ecc. a sinistra troverai gli oggetti creati dalla comunity, tutto ciò che vorrai potrai selezionarlo da li, questo è tutto ciò che so dato che ho creato solo 2 mappe: una per il compleanno di una mia amica e un altra per divertimento. Spero ti sia stato utile;)
Si fa su roblox studio solo su pc